Appartamenti Manhattan Upper - Una lista di controllo da seguire per gli inquilini





        

L'Alta appartamenti di Manhattan stanno diventando molto popolari a New York, soprattutto a causa degli affitti più bassi e spazi più ampi. Fino a poco tempo la zona era stata inutilizzata per quanto riguarda le opzioni di buon alloggio sono state considerate a Manhattan. Harlem, uno dei quartieri più storici e vivaci in città è uno dei settori chiave in questo quartiere. Morningside Heights è un'altra opzione ed è sede di San Giovanni Cattedrale Divino e la Columbia University. Hamilton Heights e Washington Heights sono le altre due opzioni. Nella parte settentrionale di Manhattan sono Marble Hill, Inwood, Fort George e Hudson Heights e offrono una splendida vista sul fiume e molte altre attrazioni culturali.

Un modo semplice per trovare appartamenti

p <> Se siete alla ricerca di appartamenti Upper Manhattan, anche prima di seguire una lista di controllo si dovrà trovare alcuni appartamenti disponibili per affitto. Prova gli annunci se non sono sempre aggiornati e non sempre dettagliate. Una cosa migliore da fare sarebbe quella di provare la ricerca on-line dal troverete diverse opzioni più lì insieme con le fotografie degli appartamenti. È possibile controllare i vari appartamenti, come e se vi piacciono le fotografie, è possibile richiamare e fissare un appuntamento per la visualizzazione di appartamento.

Una lista di controllo da seguire

Se avete intenzione di visualizzare un alcuni appartamenti Upper Manhattan, vi è una lista di controllo che è possibile seguire in modo da garantire che non perdete occasione di tutti i dettagli essenziali:

* Controllare sempre i servizi che vengono offerti con gli appartamenti. Ci sono alcuni edifici che avrà impianti sportivi, i ponti sul tetto e addirittura piscine.
* Verificare la presenza di opzioni di sicurezza. La maggior parte degli edifici dovrebbero avere almeno una guardia di sicurezza. Alcuni degli appartamenti più recenti possono anche avere le telecamere di sorveglianza.
* Dettagli Discutere come chi sarebbe responsabile per le fatture. Se avete un auto si dovrà anche chiedere se ci sarebbe un posto auto fornito e se dovrebbe essere incluso nel vostro affitto.
* Discutere con il padrone di casa se ci sono altri costi che si dovrà per pagare l'affitto diverso ogni mese. Questi sono elementi essenziali che si dovrebbe chiarire in anticipo in modo da poter pianificare il vostro budget bene.

L'Upper Manhattan si compone di vari quartieri più piccoli in modo dovrete anche decidere quale quartiere selezionare. Tutti questi quartieri hanno i loro pro e contro e offrono diversi servizi e strutture diverse. Dovrete ricerca bene e confrontare tutte le opzioni prima di prendere qualsiasi di essi. Seguire questa lista di controllo per garantire che non si trova quella che sarebbe stata la migliore da tutti i disponibili appartamenti Upper Manhattan.