Appartamenti East Harlem - Vivere Esperienza Culturale a New York





        

appartamenti East Harlem sono noti per essere alcune delle proprietà più ambita a causa dello stato di questo quartiere. Conosciuto anche come El Barrio o la Spanish Harlem, la zona va dal 1 ° al 5th Avenue e East 96a-125a Street. Vivere in questa zona sarebbe stata un'esperienza completamente diversa a causa della cultura e l'atmosfera qui. Con il suo mix di culture diverse e le sue numerose opzioni ricreative e ristoranti, questo quartiere è sicuramente una buona opzione da considerare.

Vivere Diverse opzioni in questo quartiere:

appartamenti East Harlem fornire varie scelte agli inquilini di New York. Le opzioni qui costituito da villette a schiera, case in mattoni, mansarde, monolocali e nuovi condomini. Lo spazio disponibile qui è ancora abbondante, con giardini e parcheggio esterno. Questo è estremamente raro da trovare altrove a Manhattan e quindi si presenta come una piacevole sorpresa. Gli edifici più recenti in vista offrire il quartiere splendido di East River ei ponti uptown. Per gli amanti del cibo, questo sarebbe quello di un quartiere tipo. Da indiana e creola di pizze italiane, tutto può essere trovato qui.

A Culturali vicinato

appartamenti East Harlem sono una delizia per gli inquilini di New York in quanto il quartiere è una delizia culturale. nuovi negozi e ristoranti sono stati stabiliti nel corso degli ultimi anni e la maggior parte delle leggende culturale può ancora essere trovato qui. Una delle attrazioni principali è qui la festa annuale italiana celebrata qui per Nostra Signora del Monte Carmelo. La zona è sede di Metropolis, che è uno dei principali studi televisivi insieme a diversi centri culturali e musei. L'East River Plaza si trova alla 116a Strada e la FDR Drive è stato inaugurato di recente. Questo ha portato alcuni megastore e negozi di convenienza per i residenti come Marshall, Best Buy e Target per il territorio. mezzi di trasporto sono abbastanza buoni qui con una fermata della metropolitana e una stazione ferroviaria con un ingresso alla FDR Drive.

East Harlem è uno di quei pochi settori in NYC dove i residenti possono trovare un mix di vecchio e nuovo. Questa zona accogliente è una meta culturale che attira turisti da tutto il mondo da decenni e continua a farlo anche oggi. Con la sua atmosfera vivace e le sue numerose attrazioni, è sicuramente un buon posto per prendere in considerazione per l'adozione di un appartamento in affitto dato che le possibilità sono molte e lo spazio è ancora più di molti altri luoghi di Manhattan. East Harlem appartamenti sono una buona scelta per le famiglie, giovani professionisti, studenti e per tutti quelli che desiderano vivere un'esperienza culturale nel cuore di Manhattan, NYC.