8 passi verso un successo di vendita a breve in Investire Immobiliare





        

una vendita a breve è una componente necessaria di investimento immobiliare di successo. In un mercato ricco di proprietà che sono in default o preclusione di fronte, la negoziazione con le banche è necessario aumentare i profitti.
Seguire questi semplici passi per una vendita di successo a breve.

1) Individuare un buon candidato per la vendita a breve
Alcune proprietà sono buoni candidati vendita a breve, altri non lo sono. Per essere un buon affare, che io considero una proprietà che diventa redditizio a partire da solo il 10-20% dei mutui è stata scartata come un buon candidato vendita a breve se ha solo 1 ipotecari.

Se ha più di un mutuo, la seconda ipoteca possono essere scontati fino al 70-80% o più. Questo crea capitale proprio sufficiente per fare profitti.

Ovviamente, il venditore devono essere motivati rispetto ai propri mutui per beneficiare di una vendita a breve.

2) Registrati un atto di compravendita accordo
Poi si devono firmare un contratto per comprare la casa. Tutti gli istituti di credito richiedono di vedere questo.

È inoltre necessario firmare un Autorizzazione al rilascio modulo informazioni in modo che il creditore può discutere l'ipoteca con voi. n. mutuante discuterà di un mutuo da parte di terzi a meno che non dispongono di un'autorizzazione per rilascio.

Una dichiarazione che descrive le difficoltà del venditore deve essere presentata al mutuante. Preferibilmente, hanno motivato il venditore preparare una dichiarazione scritta a mano per aumentare la credibilità.

3) Autorizzazione al rilascio Fax
Forma Chiama il mutuante e chiedere il numero di fax di autorizzazione via fax al disarmanti.
Di solito ci vogliono 48 ore per registrare nel loro sistema.

4) Fax richiesto />
Scaricate il pacchetto a breve in vendita esattamente come ne hanno bisogno. Il sito web del prestatore di solito porta queste informazioni.

fax tutti i documenti richiesti. Documenti mancanti o errati possono ritardare il processo di vendita a breve per mesi, per cui è importante farlo bene la prima volta.

Ancora una volta, ci vogliono circa 48 ore di registrazione nel loro sistema.

egli vendita a breve è quindi assegnata ad un sottoscrittore che lo vedrà fino alla fine.

5) Follow up
Questo è il passo più faticoso di una vendita a breve. maggior parte dei sottoscrittori sono sovra-lavorato con centinaia di vendite allo scoperto. E 'quindi importante dare seguito per assicurarsi che è possibile ottenere una risposta al più presto.

6) Partecipare />
Make sicuro di partecipare alla valutazione BPO.
Mentre non si può influenzare l'esito della valutazione, sottolineando questioni importanti come le riparazioni del tetto o di una fondazione può alterare notevolmente la valutazione del valore di a tuo favore.

7) L'accettazione o il rifiuto
L'istituto di credito sarà quindi accettare o rifiutare la vostra offerta a breve in vendita. Potrebbe essere necessario presentare una contro offerta, se la vostra offerta è negato.

8) chiudere l'affare
successivo è quello di chiudere l'affare e seguire la vostra strategia di uscita per fare soldi!