West Village Apartments - Un profilo di vicinato per gli inquilini





        

Il West Village Apartments sono noti per essere tra le proprietà più ambito di New York. Il quartiere è situato nella parte nord-ovest del centro di Manhattan. L'area si estende dalla Avenue 6 al fiume Hudson e Houston Street per la 14th Street. Il quartiere è noto per essere tra i luoghi più cari a New York ed è noto per gli appartamenti che non offrono troppo spazio. Tuttavia, l'atmosfera qui in generale è causale e fresco e ha un sentire europeo ad essa con posti a sedere all'aperto e caffè vari.

L'Appartamento Opzioni

West Village appartamenti sono in gran parte occupato da un mix di vecchi e giovani con le caratteristiche demografiche diverse in ogni strada. Il quartiere ha numerosi edifici bassi, walkups e case a schiera. Molti di questi hanno ponti sui tetti, cortili o giardini. Le griglie di strada può essere molto confusa per alcune persone, poiché la maggior parte strade qui non hanno nomi e numeri. Tuttavia, con il tempo è facile da raggiungere con il sistema. Il quartiere canone di locazione può essere molto più elevato rispetto alla maggior parte altri posti a Manhattan ma offre il vantaggio della posizione e la possibilità di vivere nel centro di Manhattan, uno dei più vivaci luoghi accadendo e di New York.

Caratteristiche attraenti

Uno dei motivi principali per cui gli appartamenti West Village sono così ambita è a causa di diverse caratteristiche interessanti del quartiere e le varie cose da fare che offre. Alcune strade sono lastricate mentre altri hanno grandi garage con auto d'epoca. Il Bleecker Street è uno dei posti migliori per fare acquisti dal momento che è in linea con boutique squisita. Il West 4th Street è piena di ristoranti che offrono grandi scelte nel bere e mangiare. La Hudson River Park si distende lungo il quartiere. La spianata bellissima con molti parchi offrire agli abitanti un ambiente tranquillo e bello per rilassarsi, giocare, in bicicletta e fare jogging.

Imparare un po 'il quartiere prima di iniziare la caccia appartamento è sempre meglio poiché fornirebbe voi la sensazione della zona e vi darà un'idea di come si sarebbe sentito a vivere lì. Il West Village è una zona piacevole, vivace e molto chic, dove i residenti hanno molte opzioni per il relax, svago, ristoranti e divertimenti. Anche se gli appartamenti sono un po 'sul lato costoso e lo spazio è scarso, l'esperienza che i residenti godono di qui è senza pari.

Vivere in questo quartiere può essere una buona esperienza per famiglie e giovani professionisti. Tuttavia, è meglio della ricerca per quanto è possibile e controllare tutti i dettagli sugli appartamenti prima di prendere qualsiasi decisione. Questo farebbe sì che si sarebbe in grado di trovare alcune delle migliori e più abbordabili appartamenti West Village.