Quando si avvia il processo di acquisto di una casa o qualsiasi tipo di immobile, sarà senza dubbio sentire il termine "deposito caparra" (EMD). Così che cosa è esattamente un EMD?
Un EMD diventa rilevante quando si è pronti a fare un'offerta su una proprietà. Nella maggior parte degli stati, il tuo agente immobiliare prepara l'offerta a vostro nome. L'offerta di solito prende la forma di un contratto scritto che è sottoposto al venditore attraverso il loro agente.
Oltre al documento di offerta, i venditori di solito si aspettano un EMD. Un EMD è un deposito monetario presentata tramite assegno per dimostrare al venditore che sei un compratore serio. In alcune regioni del paese, solo una fotocopia del controllo è presentato con l'offerta, e l'assegno originale è consegnato al soggetto appropriato se l'offerta viene accettata. Chiedete al vostro agente immobiliare di chiarire come i depositi sono gestiti nella vostra regione del paese.
Il controllo è di solito intestata a terzi indipendenti come una società di titolo, Escrow Company, Real Estate Attorney o il Real Estate Broker. Chiedete al vostro agente immobiliare di chiarire che terrà la EMD.
L'importo della EMD venditori aspettano varia a seconda della regione. L'importo EMD si basa sui costumi e le pratiche per una regione, ma è generalmente dal 1% al 2% del prezzo di acquisto. In un mercato competitivo dove la domanda supera l'offerta di case, alcuni acquirenti possono offrire una EMD superiore al previsto per impressionare il venditore del loro intento. Nel determinare l'importo del vostro EMD, consultate il vostro agente immobiliare e di equilibrio tra la necessità di dimostrare la tua intenzione seria, contro la buona pratica commerciale di ridurre al minimo l'importo del deposito.
L'importo della EMD è di solito utilizzato per ridurre il prezzo di acquisto della proprietà o per coprire i costi di chiusura, durante la dettatura. Ad esempio, se state comprando un 0.000 di proprietà e vi darà un EMD di 00, quindi il saldo residuo posseduto al momento della chiusura è di 7.000 (più i costi di chiusura). In alternativa, si può disporre che la EMD essere applicato verso la spese di chiusura.
Una volta che un contratto valido per l'acquisto è creato, un terzo indipendente tiene di solito la EMD fino a quando l'acquisto è completati o cancellati. A questo punto, il denaro appartiene in comune a entrambi il venditore e l'acquirente.
Nei casi in cui si effettua una offerta che viene accettata, ma poi decide di annullare l'offerta, nei termini indicati nel contratto (o legge statale) determineranno se e in quali circostanze, la EMD è restituito. Essere consapevoli che si rischia di perdere il vostro deposito se non non rispetti i termini del contratto. Il tuo agente immobiliare in grado di fornire informazioni su come EMDS sono trattati con se un contratto è annullato.
Poiché la normativa statale varia da regione e le pratiche possono variare anche all'interno dello stesso stato, assicurarsi di consultare il vostro agente immobiliare sulle regole che si applicano a EMDS nella vostra regione del paese. Si dovrebbe anche essere consapevoli che la EMD non è legato ad alcun acconto che si fanno verso il tuo mutuo per la casa.