Estate Previsione U. S. Real da un rifornimento





Ogni giorno, le persone possono facilmente trovare articoli e notizie che descrivono un busto imminente della bolla cosiddetta immobiliare. Nonostante questa cupa previsione, molti esperti ritengono che il recente rallentamento nell'edilizia abitativa sarà un adeguamento graduale e modesta, piuttosto che busto taglienti o declino. Questi esperti ritengono che i fattori che portano ad un forte calo del mercato immobiliare non sono solo presenti le attuali prospettive economiche. Infatti, un recente studio del Centro comune di Studi Housing della Harvard University ha osservato che "nonostante l'attuale raffreddamento, le prospettive a lungo termine per l'alloggio è luminoso".

L'ascesa e la caduta del mercato immobiliare è soggetto alle forze della domanda e dell'offerta, e questi fattori indicano una crescita stabile e positivo nel segmento immobiliare.

Fornisce elementi

offerta limitata di immobili rende scarso e spinge di solito i prezzi delle case in su. Al contrario, un eccesso di offerta di immobili tende a mettere pressione al ribasso sui prezzi delle case. Nonostante l'attuale rallentamento del mercato immobiliare, i fattori che favoriscono un impatto limitato fornitura continua crescita nel mercato immobiliare. Alcuni di questi fattori includono:

1. Imprese edili hanno piani di crescita riadattata in regioni che hanno un eccesso di offerta di nuove abitazioni. Nel corso del tempo, eventuali scorte in eccesso rischia di essere impoverito e l'equilibrio raggiunto tra domanda e offerta.

2. La disponibilità di terre in alcune regioni, come pure del territorio Regolamento per l'uso e costi di adeguamento continuerà a limitare l'offerta di case nuove

Fattori della domanda.

Abitazioni situate in regioni con elevata domanda tendono ad essere più costoso di case nelle regioni con bassa domanda. Fattori che influenzano la domanda di alloggi suggerisce una visione favorevole alloggi a lungo termine. Alcuni di questi fattori includono:

1. Nessuna prova di corrente di perdite di posti di lavoro significativa e in-the-bordo; previsioni di tassi di disoccupazione relativamente basso

. 2. A lungo termine aumento della domanda di seconde case, case vacanze e residenze per anziani da baby boomers.

3. A lungo termine aumento della domanda di case entry-level dai figli dei baby boomers.

4. A lungo termine aumento della domanda di case entry-level da parte degli immigrati.

5. A lungo termine aumento della domanda di case entry-level da americani di seconda generazione. />
6. Prevede che i flussi in uscita e l'afflusso di popolazione degli Stati Uniti dentro e fuori diverse regioni non avranno un forte impatto complessivo del mercato immobiliare degli Stati Uniti reali immobiliari.

7. relativa stabilità dei tassi di interesse.

8. Continua la stabilità dei tassi di casa a lungo termine apprezzamento.

9. Aliquota complessiva, l'aumento della ricchezza in tutte le fasce d'età.

SINTESI

In sintesi, la crescita della famiglia forte, in generale l'aumento dei redditi e della ricchezza, e un'economia stabile tutti di buon auspicio per continuare la crescita a lungo termine nel mercato immobiliare. Mentre le prospettive custodia complessivo è favorevole, l'accessibilità continuerà ad essere una sfida, come i salari, soprattutto nei livelli di reddito più bassi, non hanno tenuto il passo con le spese di alloggio.