Mercati immobiliare statunitense con apprezzamento prezzo consistenti





Comprare casa

, condominio o di qualsiasi altro immobile in un mercato che è protetta da una bolla di rottura è il sogno di ogni investitore. Sapere dove cercare questi mercati a prova di bolla e come identificarli è cruciale.

Ci sono alcuni fattori importanti che gli investitori dovrebbero prendere in considerazione durante la ricerca di investimenti stabili, come le case unifamiliari, condomini o qualsiasi altro tipo di immobili. Alcuni di questi fattori includono una popolazione in rapida crescita (che incide positivamente alla domanda di alloggi), un'economia solida e diversificata (che gli impatti dei tassi di occupazione e la successiva richiesta di custodia), l'aumento dei redditi (che gli impatti capacità acquirenti 'acquisto di beni immobili), una infrastruttura di sviluppo (che contribuisce al fascino di una città o comunità), e le restrizioni sul futuro sviluppo immobiliare (che limita il futuro approvvigionamento di beni immobili). Investire nel settore immobiliare all'interno delle comunità che rispondono a questi criteri possono risultare più redditizio di comunità che sono mancanti di uno o più di questi fattori.

Un recente rapporto di Business 2.0 Magazine identificato città degli Stati Uniti che hanno sempre dimostrato apprezzamento dei prezzi nel mercato immobiliare. Il 2006 numero di ottobre della rivista individuato i primi 5 mercati immobiliari che ha dimostrato una tendenza al rialzo dei prezzi nel corso di un lungo periodo di tempo. Le città di alto livello sono state:

1. San Francisco, California
2. Los Angeles, California
3. Seattle, Washington
4. Boston, Massachusetts
5. New York City, New York

San Francisco in cima alla lista con un apprezzamento medio annuo dei prezzi del 4,2% a casa 1949-2006. Al contrario, la media nazionale è del 2,3%. forti restrizioni in materia di sviluppo immobiliare e di una geografia limitato contribuito a spingere San Francisco alla slot superiore.

Los Angeles al secondo posto nella relazione. La media annua dei prezzi apprezzamento casa a Los Angeles è stato del 3,7% 1949-2006. Le riduzioni delle superfici disponibili e crescenti restrizioni in materia di sviluppo ha contribuito ulteriormente spinto a Los Angeles per lo slot numero 2.

I prezzi delle case a Seattle, che era terzo in lista, hanno dimostrato un tasso medio di rivalutazione del 3,2% 1949-2006. Mentre Seattle fatto la lista dei top 5, recente allentamento delle restrizioni costruzione può causare Seattle a cadere fuori dalla top 5 nel corso dei prossimi anni.

Boston era quarto in classifica. La città ha visto i prezzi delle case apprezzare annuo del 3% nel periodo 1949-2006. Un forte incremento del reddito pro capite hanno contribuito a un posizionamento più elevato di Boston.

New York City segue a ruota con un apprezzamento medio annuo dei prezzi a casa del 3% 1949-2006. Una geografia limitato, la popolazione di grandi dimensioni e numero finito di immobili apportati al posizionamento più elevato di New York.

Mentre non vi è alcuna garanzia che nessuno dei mercati immobiliari elencate in precedenza sono davvero "a prova di bolla", i fattori di cui sopra può aiutare gli investitori a trovare i mercati redditizi ed evitare la "bolla" sui mercati. Dal momento che il mercato immobiliare è in continua evoluzione, assicuratevi di cercare i servizi di un agente immobiliare abile per aiutarti a navigare nel tuo prossimo acquisto immobiliare.