Baby Boomers guiderà la crescita Real Estate





baby boomers, baby boomers, figli del baby boom, noi tutti sentire questo termine, più e più volte. Allora, chi sono i figli del baby boom? Baby boomer sono persone negli Stati Uniti che sono nati tra il 1946 e il 1964. Circa 78,2 milioni persone appartengono a questa categoria.

Come gruppo, i baby boomer comprendono la coorte di popolazione più numerosa nella storia degli Stati Uniti. La dimensione del gruppo che dà grande influenza sulla politica americana, popolare culturale, e, naturalmente, immobiliare. Per valutare l'influenza del baby boom sul futuro del settore immobiliare, la National Association of Realtors (NAR) ha condotto uno studio nel 2006. I risultati della ricerca sono stati pubblicati nel rapporto intitolato Baby Boomers e patrimonio immobiliare: oggi e domani. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti dello studio NAR.

AGE distrbution

Secondo il rapporto NAR, i baby boomer ora range di età 42-60 anni. Il baby boom tipico è di 50 anni, e il più antico dei baby boomers compiuto 60 anni nel 2006. Circa il 46% dei baby boomer sono intorno ai 40 anni, e circa il 25% sono almeno 55 anni. />
Reddito familiare

Come gruppo, i baby boomer sono nei loro anni di picco di guadagno. Nel 2005, la generazione del baby boom ha avuto un reddito familiare di, 700, e circa il 25% di loro ha avuto un reddito familiare di almeno 0.000 euro all'anno.

Home proprietà

Circa il 78% dei baby boomers possiede una casa, che è superiore al tasso titolarità nazionale del 69%. Circa il 96% dei baby boomers credere che proprietà della casa è un buon investimento finanziario.

FUTURO acquisti immobiliari

Circa il 10% o 7,8 milioni di euro di tutti i figli del baby boom, si sono detti propensi ad acquistare ulteriori beni immobili nei prossimi 12 mesi. Di questi potenziali acquirenti, i due terzi sono state pensando di acquistare una residenza primaria, il 26% desidera comprare la terra, il 19% desidera proprietà in affitto, il 15% desidera una casa vacanza o una casa di stagione, e il 14% vuole un immobile commerciale.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE ATTRARRE Boomers

Quando baby boomer è stato chiesto di quali caratteristiche sono più importanti per loro, il 38% voleva un minore costo della vita, il 38% ha voluto essere vicino a famiglia, il 38% voleva un facile accesso a un'assistenza sanitaria di qualità, il 37% voleva un clima migliore, e 36 % voleva essere vicino a un corpo d'acqua.

Assetto territoriale PREFERITA

Quando baby boomers sono stati invitati circa il tipo di assetto territoriale che li interessano più, circa il 18% ha voluto essere vicino a offerte culturali, il 9% ha voluto essere più vicino alla propria famiglia, il 4% voluto essere in un campo da golf, e il 3% ha voluto facile accesso alle strutture educative.

DOVE boomer vogliono andare in pensione

Quando baby boomer è stato chiesto di dove vogliono andare in pensione, il 33% di loro vuole andare in pensione in una zona rurale, il 30% in una piccola città, il 25% in una zona periferica, e solo il 12% in una comunità urbana.

Boomers ei loro agenti IMMOBILIARI

Baby boomer costantemente utilizzare i servizi di un agente immobiliare. Circa il 60% degli acquirenti di case e il 79% dei venditori di casa ha utilizzato un agente immobiliare in loro ultima transazione.

SINTESI

I baby boomers hanno avuto e continueranno ad avere un impatto significativo sul mercato immobiliare. Come il boom nei pressi di anzianità, continuano ad immobiliare valore reale e continuerà ad investire in immobili e terreni. Gli agenti immobiliari sarebbe ben servito a capire che cosa vogliono i baby boomer, in termini di investimenti immobiliari, e le strategie di progettazione che di destinazione alle esigenze di questa coorte di popolazione enorme. Per ulteriori informazioni, leggere la relazione dal titolo NAR, Baby Boomers e Real Estate: Oggi e Domani