Utilizzo di Take Over Contratti pagamenti per acquistare immobili





         Take over pagamenti è un'opzione di finanziamento che consente agli acquirenti di assumere rate del mutuo di un'altra persona. Gli investitori immobiliari spesso usano questa strategia per vendere le case agli acquirenti con cattive di credito, ma i proprietari stanno ora iniziando ad impegnarsi in questa opzione.

E 'importante garantire prendere in consegna i pagamenti è consentita dal creditore manutenzione. Ipoteca note spesso includono un 'Due in vendita' clausola che consente alle banche di richiedere il pagamento per intero alla proprietà utilizzata come garanzia per assicurare la nota è venduto. E 'sempre meglio consultarsi con un avvocato immobiliare prima di assumere pagamenti ipotecari.

maggior parte delle banche non applicano dovuta sulle clausole vendita a meno che i pagamenti di prestito diventare delinquente. Tuttavia, gli acquirenti devono capire che potrebbe perdere l'immobiliare se il pagamento della banca esigenze e gli acquirenti non possono beneficiare di un prestito bancario. Quando i compratori sono costretti ad acquistare le proprietà che deve essere finanziariamente preparato a fornire un anticipo e coprire le spese dei costi di chiusura.

venditori in genere il trasferimento dei diritti di proprietà agli acquirenti con un soggetto a contratto. Tali contratti di norma si estendono per 2 o 3 anni, mentre gli acquirenti impegnarsi nella riparazione di credito. Con riserva di non concedere la piena proprietà acquirenti 'fino a quando il prezzo di acquisto è pagato in pieno. I diritti di proprietà sono 'soggette a' adempimento del contratto. In caso di default gli acquirenti, i diritti di proprietà trasferimento di ritorno al venditore e acquirenti perdere tutti i fondi di libero passaggio.

Un altro uso per rilevare i contratti dei pagamenti è quando i mutuatari stanno affrontando preclusione e la necessità di trovare rapidamente un compratore. Questo tipo di contratto può essere rischioso perché i compratori devono curare arretrati di mutui ed assumere i futuri pagamenti.

mortgagors Molti a rischio di esclusione devono più sui loro mutui casa di proprietà vale la pena. Gli acquirenti che assumono rate del mutuo immobiliare contro preforeclosure reale dovrebbe attentamente valutare questa decisione attraverso la consultazione con un avvocato immobiliare.

L'unico modo per assumere in modo sicuro sui pagamenti senza preoccuparsi di ricevere un pagamento richiesta o Lis avviso pendens è quando i prestiti ipotecari sono un assumibile. Questo tipo di prestito immobiliare può essere ripreso, con l'approvazione del mutuante.

I mutui più comuni includono ipotizzabile FHA e prestiti VA. Tuttavia, vi è una cattura. FHA prestiti devono essere originari entro il 14 Dicembre 1989 VA e prestiti devono essere originari prima del 1 marzo 1988.

Tutte le altre ipoteche

assumibile sono soggetti ad approvazione mutuante. Le banche possono modificare i termini di prestito sulla base di punteggi di credito acquirenti '. Banche potrebbero aumentare i tassi di interesse o di richiedere agli acquirenti di fornire un acconto.

stipulare un mutuo è ipotizzabile una soluzione migliore rispetto all'utilizzo oggetto di accordi, perché i venditori sono liberati dalla responsabilità finanziaria del prestito. Ciò è particolarmente importante se gli acquirenti finire inadempiente sul prestito. Mortgagors devono chiedere un comunicato scritto di dichiarazione di responsabilità da loro creditore.

venditore ed acquirente deve effettuare due diligence prima di stipulare contratti di prendere in consegna i pagamenti. Come minimo, i venditori devono ottenere la verifica di occupazione, la relazione di credito in corso, e controllo della priorità bassa.

Gli acquirenti dovrebbero

ricerca archivi pubblici per garantire i venditori sono il legittimo proprietario e autorizzati a vendere la proprietà. I compratori dovrebbero anche ottenere la verifica della concessione del prestito in corso e l'immobile non è in preclusione.

sempre consultarsi con gli ufficiali di prestito ipotecario o ottenere assistenza legale per garantire prendere in consegna i pagamenti e mutui ipotizzabile rispettare le leggi dello Stato.