Sotto il microscopio: il processo di preclusione, Banche, e la follia Mer!





         MERS Madness! Qual è il sistema Mer? E 'la Mortgage Electronic Registration o "MERS", sistema che è indicato come creditore ipotecario il 60 per cento di tutti i mutui negli Stati Uniti. Basta mettere è centro di smistamento elettronico creato da industria per bypassare il sistema di registrazione delle proprietà sviluppato in questi giorni pre coloniale per assicurare che il re non poteva facilmente derubare i soggetti. Wall street si rivolse al sistema MERS per velocizzare operazioni di cartolarizzazione e adesso lo hanno utilizzato per accelerare pignoramenti. domande è il modo onesto è il sistema che abbiamo in atto, quanto scadente è il processo di documentazione potrebbe avere ramificazioni importanti. Oltre a vere e proprie frodi, numerose Corti supreme di stato sta cercando di puntare il dito da qualche parte. Siamo alla ricerca di un marcio "MERS fissare" nel nuovo congresso? Speriamo che conferisce agli avvocati consumatore una leva per chiedere giustizia per alcuni americani di essere derubati dai

New Kings.

"Stress Test" per le banche Ancora una volta la Federal Reserve ha in programma di "stress test" delle grandi banche di nuovo. Sì, sarà lo stesso 19 banche che hanno subito le prove di stress prima volta nel 2009. Tuttavia, questa volta la Fed non rilascerà i risultati. Altri segreti sono tutto ciò che possiamo immaginare. Quanto sarà grande il governo lasciare che queste banche si? Banche con mutui tossici (Bank of America) e che hanno titoli garantiti da ipoteca sui loro libri sono legali e l'esposizione a "rimettere" azioni legali sono in corso tenuto a galla da trucchi contabili, prestiti TARP e Fed. Quanto più possibile il contribuente americano prendere?

Chi è sballare ora? Un analista di Meredith Whitney che predisse la crisi del credito, è ora dicendo che quasi 100 città americane potrebbero fallire il prossimo anno. Si anticipa miliardi di inadempienze di obbligazioni municipali e avverte: ". Accanto alla casa questa è la questione più importante negli Stati Uniti e certamente la più grande minaccia per l'economia degli Stati Uniti" Gli Stati sono anche in difficoltà. California è già stata sulle novità in fase di black-out energetico di fallimento e di fronte e restrizioni. Disoccupazione è in lento declino, ma sulla cima di anni di declino demografico e deindustrializzazione nel nostro Paese, ha lasciato molte città in difficoltà.