Residenze per anziani in Pennsylvania





        

Il governo sostiene il benessere dei cittadini anziani. cittadinanza Senior inizia all'età di 60 anni, durante i quali i dipendenti iniziare a considerare il pensionamento. Negli Stati Uniti, i dipendenti in pensione a 62 anni. La pensione è la partenza dal legale della forza lavoro. Durante la pensione, un dipendente che lascia il proprio lavoro. I pensionati di vecchiaia uso piano per sostenere le necessità quotidiane. Alcuni rimanere nella loro attuale sede, mentre altri scelgono di spostarsi in una comunità di pensionati.

una comunità di pensionati è un quartiere per gli anziani. In Pennsylvania, questo è noto anche come residenze per anziani. progetti di residenze per anziani sono sviluppati in periferia. Queste sono le posizioni precedenti di impianti di produzione e fabbriche. nel settore degli alloggi sviluppare terre aride e gli edifici. Li trasformano in case, centri commerciali, parchi di divertimento e aree ricreative.

Gli adulti sono le comunità esclusiva. occupanti Più o meno, sono nella stessa fascia di età. comunità alloggio Senior avere un requisito di età di ingresso. Anziani sono consentite per l'acquisto di case in comunità per adulti al momento del pensionamento. Alcune comunità hanno un'età minima di 55 anni. Altri conservare il requisito di 60 anni. aumenta l'età media, come gli anziani in invecchiano. Tuttavia, l'entrata requisito dell'età rimane la stessa.

Senior comunità alloggio Pennsylvania hanno varie aree ricreative. Hanno mazze da golf, campi da tennis, campi da calcetto e da calcio e piscine. Questi vengono utilizzati durante le attività ricreative delle associazioni senior. Alcune comunità hanno trekking e bike e sala per esercizi. Altri hanno club resort per le vacanze in vacanza con la famiglia. Questi aiutano a mantenere lo stile di vita attivo degli anziani, che aiuta a migliorare la loro salute fisica, psicologica ed emotiva.

Senior comunità alloggio Pennsylvania hanno anche gruppi di interesse. I gruppi di interesse più comuni sono le associazioni sportive, gruppi di danza, e corali. Oggi, pensionato venture associazioni in fotografia. Le attività ricreative sono distrazioni positive per gli anziani. Le loro preoccupazioni e problemi sono deviato in attività divertenti. Soprattutto, essi diventano produttivi. Essi sono in grado di continuare la loro innata passione e migliorare le loro competenze.

Gli sviluppatori dicono

acquirenti media nelle abitazioni PA anziani hanno un reddito annuo medio superiore a $ 35.000. Hanno salvato nel piano di risparmio di pensione. I pensionati preferiscono custodia in comunità per adulti a causa di privilegi e benefici. comunità più pensionamento fornire servizi di assistenza sanitaria. Essi forniscono la cura personale per la salute e il benessere degli anziani.