Ottenere la vostra casa pronta per il mercato immobiliare di primavera





        

Se stai pensando di vendere la vostra casa sul mercato primavera, si dovrebbe iniziare presto per farlo vendita-ready. A seconda delle esigenze aggiornamenti vostra casa, potrebbe diventare molto tempo per completarli, soprattutto se si tenta di fare il lavoro tra il tuo lavoro e le attività di famiglia.

riforme significative come rifare bagni e cucine non sono necessari al fine di vendere la vostra casa. Se il vostro bagno e la cucina potrebbe utilizzare l'aggiornamento è necessario decidere se spendere i soldi per farlo si tradurrà in un buon ritorno sull'investimento. L'approccio più conservativo alla vendita di una casa è superata a prezzo di conseguenza. Non aspettatevi di lista che allo stesso prezzo, come le altre case in vendita che hanno avuto aggiornamenti.

Anche se il vostro non ha bisogno di aggiornamento ci sono alcuni piccoli cambiamenti si possono fare, che avrà un buon ritorno sul vostro investimento immobiliare. Le variazioni più significative si possono fare sono:

  • Aggiornare il pavimento
  • Aggiunta di una mano di vernice fresca
  • De-ingombrare
  • pulizia come non c'è domani
  • suono facile da realizzare su carta, ma sempre fatto loro è un'altra questione. Si può iniziare valutando ciò che deve essere fatto e farlo all'inizio dell'anno. Consultate il vostro agente immobiliare e chiedere il loro parere su stager considerare un professionista a casa.

    Se si ha intenzione di ri-pavimentazione in moquette o con altre modificate, è necessario per consentire un sacco di tempo a farlo prima lista la vostra casa per la vendita. Cambiare la pavimentazione sarà necessario spostare il primo e il disordine è meglio dipingere prima di rifare la pavimentazione. Questo significa che avrete bisogno di assumere un professionista pittore e pavimenti o mettere da parte una quantità significativa di tempo per fare questi lavori stessi.

    Pavimentazione

    Aggiornamento

    Sarà necessario dare il tempo per la scelta di uno specialista pavimentazione con cui lavorare. Oltre a visitare la propria galleria per vedere i campioni, sarà necessario per dare il tempo alla misurazione, in tempo per scegliere la pavimentazione e il tempo per loro di ottenere un preventivo scritto a te. Se si prevede di confrontare preventivi, avrete bisogno di più tempo per gli appuntamenti extra.

    Pavimentazione

    professionisti hanno bisogno di tempo portare ad ordinare il vostro prodotto e per prenotare il loro personale di servizio. Alcuni esperti pavimentazione verrà libro che entro un paio di settimane, mentre altri avranno bisogno notare alcune settimane '. Fissare una data limite per l'installazione di pavimentazione con l'obiettivo di avere completato una settimana o due prima che si desidera visualizzare la vostra casa. Lei non vuole lasciare tempo per la nuova pavimentazione di diventare sporchi o per gli animali di danno che prima di mostrare la vostra casa.

    Re-Moquette

    Re-moquette è una buona opzione se avete già tappeto. E 'meno costoso e si ottiene un miglior ritorno sugli investimenti rispetto a se si sostituiscono tutti i tuoi pavimenti con parquet. Pavimenti in parquet sono la tendenza moderna e può aiutare la vostra casa per vendere più rapidamente, ma l'importo che sarà in grado di aumentare il prezzo richiesto è di solito marginale rispetto al costo esorbitante della posa della prima legno duro. Un professionista tappeto può aiutarti a scegliere qualcosa di attuale e poco costoso che è adatto per mostrare la tua casa per la vendita.

    Pittura

    Se l'assunzione di un pittore professionista, dare il tempo di ottenere stime. Può essere frustrante quando un pittore che hai prenotato per una stima annulla la sua visita, perché è fatta in un lavoro più grande. E 'importante dare il tempo ai problemi di questo tipo.

    Scegliere la vernice colori stessi possono diventare molto tempo quando si cerca di trovare una via di mezzo tra neutralizzando i colori della vostra casa, mantenendoli moderno, ed integrando i mobili nuovi o già esistenti e infissi.

    Una volta scelto i colori e sono pronti per la verniciatura di cominciare avrete bisogno di tempo per raccogliere la vernice e forniture e fare il lavoro di preparazione a meno che un pittore sarà fatto per voi.

    Un professionista può inoltre notare cose che si dovrebbero riparare come crepe nei soffitti o pareti. E 'importante per riparare le crepe, il nastro del muro a secco che può essere di sollevamento, e per ridisegnare ogni massimali segnata dai fumatori. composto di riparazione del muro a secco o prodotti simili avranno bisogno di essiccazione e carteggiatura del tempo. Adescamento e riverniciatura soffitti molto tempo.

    Come si può vedere, un lavoro di buona vernice significa più di schiaffeggiare un nuovo colore dipingere.

    De-ingombrare

    Una volta che le pareti sono dipinte e la pavimentazione di cui avrete bisogno di un giorno o due per finire armadi de-ingombrare, vespai, il garage e così via. Si consiglia di noleggiare una unità di archiviazione portatile per rimuovere temporaneamente gli elementi da visualizzare. Avrete bisogno di un giorno o anche una settimana di lead-time per la consegna del bidone, un giorno o due per caricarlo, e un altro appuntamento per averlo portato via per l'impianto di stoccaggio.

    pulizia

    Il più è possibile pulire la meglio. Si può prendere in considerazione l'assunzione di un servizio di pulizia per pulire le aree specifiche come i vostri apparecchi o servizi igienici e cucina, al fine di conservare la vostra energia.

    una rondella professionale finestra che pulisce sia all'interno che all'esterno porterà quella scintilla in più per la tua casa rendendola sguardo fresco e nuovo.

    fissare scadenze

    Al fine di ottenere i migliori risultati in modo tempestivo, è importante elaborare una pianificazione che delinea le scadenze:

    1. Iniziare scegliendo ciò che si sente è una data lista ideale. Poi procedere a ritroso.
    2. circa un paio di settimane a pulire la vostra casa e stadio vostri mobili appena prima di visualizzarlo e per un appuntamento con il vostro agente immobiliare per finalizzare il contratto.
    3. fissare un termine per aver completato la pavimentazione consentendo un periodo di sei settimane per ottenere il processo in corso.
    4. Impostare un periodo di 2-4 settimana prima che per la pittura.
    5. Spesso battiscopa piano devono rimuovere prima di qualsiasi modifica della pavimentazione. Rimozione, toccarli e reinstallare loro si divorano un altro giorno o due.
    6. consentire diversi giorni di de-disordine e completare altre riparazioni.

    Come si può vedere, per compiere anche una revisione minore ha bisogno di diverse settimane o mesi di lead-time. Il mercato di primavera è un periodo di vendita caldo non si vuole perdere. Ottenere la vostra casa in condizioni di vendita è presto molto importante se si vuole sfruttare la corsa degli acquirenti la caccia ai loro casa perfetta.

    In un mercato competitivo come quello odierno immobiliare, si paga per essere preparati. Quando si apportano piccole modifiche a casa vostra, avrete più pace della mente, si riceverà più traffico, ed otterrete risultati migliori. Lasciare un sacco di tempo a partire nei primi mesi del nuovo anno.