La maggior parte delle aree importanti per capire in le procedure di pignoramento





        

L'esclusione è un processo difficile. Spesso può essere difficile sapere da dove si dovrebbe concentrare la vostra energia, al fine di fermarlo. Come fai a sapere da dove cominciare? Come fai a sapere che i pezzi più importanti sono? Come si deve utilizzare il vostro tempo per interrompere le procedure di pignoramento?

Ottenere un unico punto di contatto presso la vostra banca nel reparto giusto è fondamentale. A seconda di dove siete a nel processo di preclusione, la tua banca potrebbe finire l'invio di reparti diversi. E 'molto più facile spiegare la vostra intera situazione, una volta, piuttosto che a più riprese in modo da provare per essere sicuri che si ottiene un nome, numero di telefono, numero di fax e indirizzo per la persona giusta alla vostra società di mutui. Essa contribuisce anche a stabilire una connessione personale in modo che questa persona ti conosce e può forse avvocato per te.

comprendere tutti i documenti che la vostra società di mutui ha bisogno di voi. A prescindere dalla soluzione ti alleni con la tua banca, sarà necessario inviare loro lavoro di ufficio di qualche tipo. Siate pronti a fornire loro dettagliate record finanziari. Rende molto più facile per voi se si sa tutto quello che avete a posta o via fax prima di inviarlo in Si può ottenere costoso e richiede tempo per ripetutamente posta o fax a pezzi e bocconi di scartoffie. Inoltre aumenta il rischio di perdersi i tuoi dati.

Conoscere ciò che la sequenza temporale è nel vostro stato per le procedure di pignoramento è probabilmente il pezzo più critico del puzzle che hai bisogno. Non importa quanto bene i vostri piani per fermare la preclusione può essere se non si sa per quanto tempo effettivamente necessario salvare la vostra casa. In alcuni stati, la linea temporale preclusione è solo da pochi mesi a lungo. Mentre gli avvocati della vostra azienda di ipoteca può sempre porre fine alla chiusura del mercato o un ritardo, se non si è attivamente chiedendo la tua banca per fare questo, si potrebbe finire per essere troppo tardi per fermare la vendita della vostra casa.