Bulland Eleva le migliori offerte di case a Noida Extension





        

Bulland Group lancia un nuovo progetto residenziale Bulland eleva a Noida Extension. Bulland eleva offre 2, 3 e 4 camere da letto con tutti i comfort moderni. Se si confrontano le case a Bulland eleva con altri progetti simili si arriva a sapere che offre molto di più nel bilancio stesso rendendolo quindi rapporto qualità / prezzo. Essendo situato a Noida Extension è un altro vantaggio in quanto il luogo è facilmente raggiungibile e offre una connettività grande allo stesso tempo.

Ci sono 3 tipi di piano di pagamento per questo progetto Down Piano di pagamento, Flexi Piano di pagamento, Link per il montaggio. I prezzi degli appartamenti residenziali sono in fase di definizione in base al bilancio della famiglie di classe media '. Nella Greater Noida l'attuale tasso di appartamenti residenziali sono basati sul terreno. Bulland Group è un nome di fiducia tra gli agenti immobiliari topnotch e costruttori. Bulland gruppo ha eseguito molti progetti reputati per oltre 11 anni ora. Il Gruppo si è avventurato in intrattenimento, centri commerciali, così come progetti di edilizia abitativa che ha riformato le vite di molti. Con i disegni raffinati e un ambiente naturale, la qualità Bulland Gruppo è insuperabile.

Al momento della prenotazione dell'appartamento residenziale la persona deve pagare il 10% del totale. Ci sono alcuni costi aggiuntivi anche come soci di club, contratto a canone, Power Backup, Manutenzione mensile costi ecc Questo progetto residenziale comprende varie caratteristiche di lusso come la club house con piscina, Badminton Corte, Yoga Center, Caffetteria, Acqua piovana raccolta, macchina fotografica del CCTV presso l'ingresso principale e molti altri.

Se il pagamento avviene tramite assegno / Progetto di allora dovrebbe essere rilasciato in favore della M / s Bulland Buildtech Private Limited e ogni prenotazione accettata dalla società sarà escalation libero. Questo progetto è stato sviluppato per soddisfare tutte le esigenze e le richieste di base che comprendono servizi di alta classe per tutte le famiglie della classe media a prezzi accessibili. Per ulteriori informazioni sul progetto contattare Bulland eleva prezzo 95.822 e 79.647.