Vendi Quick Home - 5 vs Tips. 1 Opzione





        

hai meno problemi finanziari? Vuoi vendere la tua casa veloce? Ci sono 5 punte e 1 opzione per voi. Ora tocca a voi quale strada si vuole percorrere.

chiedere ai vostri amici

Informate tutti i tuoi amici e familiari che si desidera vendere la vostra casa, non si sa mai se qualcuno di loro è in realtà pensando di acquistare una casa o no - se qualcuno salta fuori con una risposta positiva, si può vendere a casa veloce . In caso contrario, potrebbe essere necessario attendere il periodo di tempo indeterminato. Nessuna garanzia se il processo avranno successo o meno.

Ask Your Neighbours

Parlate con i vostri vicini e far loro sapere che si metterà in vendita la vostra casa. Un sacco di gente vuole comprare una nuova casa, nella stessa località per eliminare lungo processo di delocalizzazione. Spesso le persone di una stessa famiglia tenta di comprare casa vicino a vicenda. Le probabilità sono alte che si possono ottenere risposta positiva da parte dei vicini - tuttavia, non vi è alcuna garanzia che si dovrebbe trovare un compratore vero o un acquirente a tutti

. immobile contatta Agenzie

È possibile contattare gli agenti di proprietà in località. Agenzie immobiliari raccoglierà i dettagli della vostra proprietà, prendere scatta e promuovere la casa all'interno delle loro reti. Essi inviare un sacco di potenziali acquirenti, di la tua strada - la porta può ottenere convertiti e non possono! Nessuna garanzia se si sarà in grado di vendere la vostra casa veloce o meno.

Classificato

Passare attraverso gli annunci classificati e vedere se qualche acquirente ha pubblicato annunci o meno. È anche possibile pubblicare il proprio annuncio in diverse colonne classificate. Non è certo che troverai un acquirente da annunci.

Craiglist

Si possono elencare la vostra proprietà su Craiglist o qualsiasi altro mercato simile online. È necessario prendere scatta della vostra proprietà, scrivi una descrizione croccante e informativo della proprietà e caricarlo sul portale. È possibile ottenere conduce dalla fonte e non può - non garantito

. o Contatto Cash Buyers

acquirenti Cash acquista la proprietà di qualsiasi tipo e di ogni condizione. E 'confermata al 100% che si sarà in grado di vendere la vostra proprietà senza pagare alcuna commissione. Cash gli acquirenti di proprietà avvolgere l'intero processo molto veloce e vi permettono di vendere la vostra casa in fretta. Ora, sta a voi decidere se percorrere il sentiero battuto o scegliere di essere un venditore intelligente!