Appartamenti NoHo - I luoghi più ambiti in NYC





        

NoHo appartamenti a New York sono note per essere uno dei luoghi più ambiti residenziali della città. NoHo è la parte sud occidentale della East Village che corre da Broadway al Bowery e da Houston a Astor Place. Il quartiere è sede di numerosi ristoranti di alta qualità, residenze di lusso e boutique. Una delle cose migliori di questo quartiere è che offre diverse buone scelte in residenze. Anche se è abbastanza piccola, ha un'atmosfera molto chic che molti degli abitanti delle città stanno cercando. Tuttavia, si deve sapere che vivono in questo quartiere ha un prezzo grande.

Diverse scelte in Appartamenti

appartamenti NoHo offrono molte opportunità a coloro che sono alla ricerca di scelte residenziali. Gli inquilini saranno in grado di trovare appartamenti spaziosi loft, nonché a prezzi accessibili a piedi su edifici che hanno un sacco di carattere. I prezzi degli immobili di questo quartiere sono piuttosto costosi. Bond Street è una delle zone più ambite di NoHo e il loft su questa strada sono noti per essere tra le più costose di New York. I residenti di questo quartiere sono in genere benestanti, anziani. Tuttavia, vi è un liberale demografica più giovane in questo quartiere così come la sua vicinanza alla NYU. Il resto del Village è anche abbastanza accessibile da NoHo che è un beneficio aggiuntivo. Un sacco di giovani professionisti così come gli studenti si trovano nella zona.

varie cose da fare nel vicinato

appartamenti NoHo sono molto richiesti perché il quartiere ha numerosi servizi e strutture. Il Centro Astor è uno dei migliori luoghi del quartiere. Considerata una mecca cibo e offre un sacco di eventi, nonché corsi regolari come cucina, degustazioni e lezioni di Mixology per incontri privati. Un altro ottimo posto da considerare è il Bowery Hotel, che ha diversi luoghi potabile grande. Il patio posteriore così come la lounge della hall sono molto popolari con i residenti di questo quartiere. Negozi e alimentari sono disponibili in abbondanza, che è uno dei motivi principali per cui è preferibile il quartiere da giovani professionisti.

NoHo è un ottimo posto per vivere per chi ama un elegante quartiere chic. Anche se le tariffe di noleggio sono un po 'alto coloro che non dispiace pagare sarebbe sicuramente trovare questo quartiere per essere piuttosto una buona opzione. Una delle cose più importanti da tenere a mente quando si è alla ricerca di appartamenti, è fare in modo di contattare il bene degli agenti immobiliari perché sarebbero in grado di portare le migliori offerte di appartamenti per NoHo che sono a prezzi accessibili, adatta.