Un testamento è per dividere i beni e gli averi del defunto. Di conseguenza, una volontà che è eseguito correttamente e che è stato creato quando la persona è stata nella sua mente a destra e senza indebito è giuridicamente vincolante.
Ci sono momenti in cui la volontà è contestato in tribunale. Contestare un willcannot essere fatto solo perché qualcuno non è soddisfatto del contenuto e ritiene che la proprietà avrebbe dovuto essere divisa in diversi modi. Si può solo essere messo in discussione se lo sfidante ha essi hanno buone ragioni per sfida, e segue le procedure adeguate per impegnativa.
permanente Contest una VolontàPer concorso di una persona deve avere una in piedi. Ciò significa che una persona deve avere un interesse finanziario nel risultato. L'interesse finanziario non siano soldi. Può anche essere beni mobili o immobili. Le persone con cui sopra si intendono coloro che potrebbero trarre beneficio attraverso le leggi della ab intestato, se non vi era alcuna volontà o un beneficiario designato nel testamento. Così, un bambino che è esclusa da una giurisdizione avrebbe dovuto contestare un testamento, un amico che si chiama nella volontà, ma non hanno alcun diritto ai sensi delle leggi ab intestato.
Motivi di contestare un Will
membro della famiglia o del beneficiario, che vuole contestare la volontà di farlo per una buona causa, come:
Se hai un motivo valido per lo Stato e una volontà impugnata, è necessario presentare la documentazione alla giurisdizione della Corte Probate, dove è stato firmato per l'approvazione. Diversi paesi hanno leggi diverse in materia di limiti di contestare un testamento. Spesso è un tempo molto breve, perché non c'è interesse per la proprietà per risolvere rapidamente. Tribunale di Sorveglianza non posso dirvi per quanto tempo a lamentarsi. E 'importante non notare la controversia, che è il più presto possibile, in modo che possa essere controllato, la proprietà può essere distribuito e degli affari giuridici del defunto possa essere completata. Spesso è importante consultare con i legali del diritto di successione immobiliare, se si decide di contestarla. Il giudice può decidere che è valido, scritta, o nel suo complesso è carente, o che solo una porzione non saranno accettate. Un avvocato Probate qualificato può aiutarlo a traversare la giustizia di successione e le soluzioni eque.