2.011 di proprietà di Outlook





        

Mentre ci avviciniamo alla fine dell'anno 2010, possiamo guardare indietro e vedere che ha dimostrato di essere anni molto mista in vendite immobiliari. cambiamenti di bollo colpito il mercato - inizialmente aiutare vendita con il limite di £ 175.000, anche se la reversione a £ 125.000 ha visto un certo calo prezzi case verso la fine dell'anno. C'è stato un aumento complessivo del numero di immobili in vendita tra agosto e ottobre, portando a pressione e la concorrenza nei prezzi.

anno ricco di eventi

2010 ha visto numerosi eventi che portano alla incertezza del mercato immobiliare - dalle elezioni generali di maggio, per l'emergenza di bilancio nel mese di luglio e poi un governo Spending Review in ottobre. Ciò ha portato a sentire molti incerti della loro situazione a lungo termine finanziaria, e allevati riluttanza a compiere maggiori impegni finanziari.

Altre modifiche che il nuovo governo ha portato in hanno interessato anche il mercato immobiliare. La Home Informazioni pack (HIPS), introdotto dal precedente governo sono state demolite dalla Coalizione. Questi pacchetti hanno dato i potenziali acquirenti ulteriori informazioni sulla proprietà, ma sono state effettuate a spese del potenziale venditore. Con l'abolizione di questi, il governo ha rimosso un ostacolo alla vendita, che ha portato l'aumento di immobili in vendita nei mesi successivi.

compratori sul mercato

Un aumento dell'offerta ha portato a un calo dei prezzi come è diventato un mercato di acquirenti. Tuttavia, con prestito ad alto valore ai mutui costoso, se disponibile, il mercato è piuttosto limitato a quelli con fondi sufficienti prontamente disponibili.
Detto questo, per tutti coloro che in questa posizione vi è una buona scelta in entrambe le case di nuova costruzione e pre-esistenti.

Futuro Case

I tassi di interesse rimarranno bassi e mutui rischiano di restare a prezzi accessibili nel 2011. Studi hanno dimostrato che la media dei pagamenti mensili dei mutui nel 2010 sono quasi la metà del livello del 2007, sebbene il requisito per il 20% i depositi per gli acquirenti prima volta, si dimostra ancora problematico.

In generale i prezzi delle case stanno cercando stabili per il 2011, con la possibilità di un ulteriore lieve calo. Con quello che sembra un anno più costante in avanti, molti saranno adattarsi al nuovo clima finanziario e vivere più con i propri mezzi. Questo può portare ad un calo delle vendite di case di lusso costoso, ma un aumento delle vendite per prezzi accessibili, case di buona qualità.

Eco case

Le prospettive per il 2011, in questa fase sembra essere sostanzialmente 'di più dello stesso' se il bilancio primavera può forse portare la strana sorpresa piacevole, soprattutto su ulteriori incentivi verdi che potrebbe stimolare questo segmento di mercato. Certo, a questo punto noi non condividiamo a lungo termine e le previsioni doom tristezza e considerare bassi tassi di interesse rimarranno un fattore rilevante, sarà la rilevanza di comprare una casa sostenibile nuova.