Con tutto l'hype che circonda la preclusione del mercato, è sempre più difficile per i proprietari di case in difficoltà a credere in una cosa particolare. Il mercato immobiliare è più in confusione e la modalità auto-conflitto che mai. Ci sono così tante cose allo stesso tempo, per esempio, le indagini federale e giudice della banca, la moratoria, la sospensione degli sfratti per il periodo delle vacanze e la questione documenti onnipresente che mantiene emergendo in ogni caso secondo gestita dagli istituti di credito più importanti in tutta del Paese.
Le imprese finanziatrici sotto un severo controllo di oggi per il loro processo di preclusione e di altri, ma il danno era già stato fatto. Incagli lavoro che è stato fatto e che sono state violate le leggi stanno provocando il caos nel mercato immobiliare ora. Un rapporto recentemente parlato su una truffa gestita da propri dipendenti di una banca.
Rachel Keyser, un residente di Deerfield, New Hampshire, stato preso in una truffa e ha finito per ottenere la sua casa bloccato nel processo di preclusione. Keyser comprato una casa nel 2004 e la tenne mutui Countrywide. Ha pagato 100 mila dollari come acconto, mentre l'acquisto della casa. Solo dopo qualche mese, un impiegato di banca avvicinava Keyser e la costrinse a ottenere un rifinanziamento.
Keyser ha detto che non è buono con le procedure legali e in ultima analisi, documenti firmati offerti dal lavoratore, che poi si rivelano essere un regime di equity-stripping e ha messo la sua casa sotto pignoramento oggi. Come per i giornali ha firmato, ha preso in prestito denaro extra dalla banca sotto mentite spoglie di un rifinanziamento. Questo denaro è stato trasferito su un conto falso e anche il suo pagamenti ipotecari precedenti sono state poi trasferite sul conto falsi. Dato che i pagamenti non hanno mai raggiunto l'account diritto del creditore, che alla fine ha dimostrato che aveva meno a suo pagamenti e portare alla preclusione della sua casa.
L'importo che è stato raggirato per sommate per 165 mila dollari che lei afferma è il "patrimonio di tutta la casa." Più tardi, l'azienda Countrywide a corto di business e Bank of America ha assunto. E 'stato sei anni da quando Keyser è in lotta con Bank of America, ma invano. Quest'anno, nel mese di luglio, ha ricevuto un avviso dalla banca che la sua casa sta per essere precluso e da allora ha cercato di ottenere la modifica per il suo prestito in modo che possa ottenere il suo prestito al corrente e salvare la sua casa.