Offrendo il vostro Duplex in affitto - Che cosa dovreste conoscere risorse su Shared e piani Affitto





        

Con la recessione economica in atto saldamente integrate all'interno del segmento di mercato degli alloggi, sempre più persone optano per il noleggio a casa piuttosto che possedere le loro case. Come da recenti studi di mercato e le tendenze del mercato immobiliare, nel mese di agosto 2005, un articolo intitolato "Gli speculatori Push Down Affitti" è apparso sul Wall Street Journal, che ha dichiarato che la domanda di case in affitto a Phoenix aveva raddoppiato rispetto alla loro richiesta di quasi un anno fa. Simili scenari sono stati trovati anche in luoghi diversi come Kansas City, Contea di Fairfield in Connecticut, Las Vegas, in Florida, San Diego, e anche a Palm Coast. Nel giugno 2008, un articolo pubblicato dalla Associated Press nel Los Angeles Times ha indicato che la maggioranza dei proprietari di case sfollate preferito affittare appartamenti al posto di avvalersi di un mutuo per comprare una casa. Ancora più recentemente, la VA tassi di preclusione HUD sono stati in costante aumento in ogni stato negli ultimi sei mesi, e il numero di pignoramenti è aumentato a oltre 1,2 milioni rispetto allo scorso anno. Per riassumere le attuali condizioni di mercato, questo sarebbe il momento migliore per gli investitori e proprietari di immobili ad investire nel segmento del mercato immobiliare con l'acquisto di vari tipi di proprietà. Nel prossimo futuro, i prezzi delle case per le vacanze hanno più probabilità di salire a causa di un aumento della domanda di affitti, così come crescente numero di immobili disponibili per la vendita a causa di pignoramenti.

Property Investors sono disponibili diverse opzioni, mentre scegliere il tipo di immobile da acquistare - appartamenti, condomini, bungalows, appartamenti su due piani, case mobili o fabbricati, appartamenti, studio ecc Sono tutte ottime opportunità di investimento offerte. Tuttavia, come da due piani attuali tendenze del mercato sono uno dei più tipi di casa preferito per le vacanze. Questo è uno dei motivi principali per cui molti proprietari di casa pubblicità su due piani in affitto, dato che la loro domanda supera di gran lunga altri tipi di proprietà. Un duplex è una abitazione plurifamiliare, in cui una scala interna di solito si connette gli alloggi ai piani uguali o diverse. Appartamenti su due piani con ingressi indipendenti. Se un appartamento su due piani è costruito per ospitare tre o quattro unità indipendenti, invece di due, essi sono definiti come "triplexes" o "quadplexes". Appartamenti su due piani sono in genere tipi casa multifamiliare, e tutti gli occupanti condividere alcune delle risorse comuni in un alloggio su due piani. Mentre l'acquisto di appartamenti su due piani a fini di investimento commerciale, vi sono alcuni aspetti che i proprietari di appartamento su due piani dovrebbe sapere riguardo a ciò che gli inquilini o occupanti sono tenuti a condividere. I seguenti puntatori può dare una breve idea riguardo a ciò che gli inquilini devono condividere.

Yard condivisione
L'idea principale di costruire un fronte / retro è quello di salvare su spazio e accogliere più famiglie, così la maggioranza dei due piani, disponiamo di cantiere molto poco. Un muro non si può costruire per dividere il cortile per uso individuale, per cui gli occupanti hanno comunemente a condividere la risorsa. Proprietari lasciando loro due piani in affitto dovrebbe avere un piano, o alcune norme che regolano come, quando e in che modo il cantiere dovrebbe essere utilizzato dagli affittuari. Il contratto di locazione devono prevedere norme relative alla condivisione e il mantenimento del cantiere, con il cantiere per attività come barbecue, che ospita le parti, mantenendo giochi e giocattoli per bambini, ecc E 'importante conoscere l'inquilino sulle regole davanti ai segni inquilino l'affitto contratto. In questo modo diventa possibile per evitare di accese discussioni e le liti con gli inquilini durante il loro soggiorno.

Wall condivisione
condividere risorse su due piani, comprese le pareti tra le case successive. Questo spesso può creare problemi per gli inquilini in quanto rumore può facilmente penetrare le mura e disturbare i vicini. Suoni tra latrati di cani, stereo, e il pianto dei bambini può essere molto fastidioso, specialmente di notte. Quindi è suggerito per rivestire con materiale fonoassorbente in modo che il suono non penetra, o se ciò non è possibile che lasciare che gli inquilini sapere in anticipo cosa aspettarsi per quanto riguarda la loro vita privata e disturbo. Anche se non è possibile per evitare che i bambini di piangere ad alta voce, il proprietario può forse definire specifici affitto duplex norme relative alla riduzione di altri tipi di rumori, e che gli occupanti devono rigorosamente seguire le regole.

La condivisione dei compiti di manutenzione
Anche se molti proprietari di appartamento su due piani per andare in contratto di manutenzione per quanto riguarda la manutenzione e la manutenzione dei locali sono interessati, la maggioranza dei proprietari non, e in questi casi, i dazi devono essere condivisi dagli inquilini. Le persone tendono a evitare attività come la pulizia grondaie intasate, la riparazione dei binari, la pulizia delle risorse condivise, che fissa i collegamenti elettrici, ecc Informare gli inquilini con largo anticipo per quanto riguarda queste attività possono contribuire ad evitare litigi e gli argomenti per il futuro.

Driveway condivisione
parcheggio degli autoveicoli è sempre un problema con i locali in affitto. Molto spesso, non c'è abbastanza spazio di parcheggio vicino residence, così gli occupanti sono costretti a parcheggiare i loro veicoli nelle località vicine. Se il vostro appartamento su due piani non dispone di sufficiente spazio di parcheggio per ospitare tutti i veicoli di proprietà di occupanti, si consiglia di limitare il numero di veicoli che gli inquilini possono parcheggiare nel parcheggio comune. Le famiglie possono proprio più di un veicolo, e non sarebbe giusto per un inquilino unico ad occupare la maggior parte dello spazio di parcheggio per auto più veicoli. Che citano il presente nel contratto di affitto, offrendo case su due piani in affitto può evitare problemi di parcheggio collegato per il proprietario.

Il vantaggio principale di fornire un duplex da affittare è che il proprietario può guadagnare un buon margine di profitto attraverso la raccolta di affitto da più unità, e di ridurre le spese generali, pur mantenendo le risorse condivise. Appartamenti su due piani sono opzioni grande investimento, e il più ricercato del tipo commerciale di proprietà preferito dagli investitori e promotori. Tuttavia, il lato negativo è che gli inquilini devono condividere alcuni compiti e possono avere problemi per quanto riguarda la loro privacy, quindi è molto importante per il proprietario duplex a stabilire e completamente spiegare le regole duplex locazione per evitare situazioni spiacevoli che si verifichino in futuro.