Appartamenti Harlem - Un paio di cose da considerare





        

appartamenti Harlem sono speciali a causa della status di icona di questo quartiere. Si estende dalla 158a Street verso il sud e da fiume a fiume, Harlem è una parte di una storia vibrante che rappresenta la vera New York City. Ogni strada del quartiere ha punti di riferimento nazionali, come gli Appartamenti Dunbar, Striver's Row e Apollo Theater. Una serie di nuovi edifici residenziali e di lusso si trova nella zona vicino al brownstones storico. Harlem ha un carattere molto particolare dei suoi propri che può ancora essere vissuta oggi in ristoranti anima il suo cibo, jazz club e la sua vita notturna. L'area è anche sede di alcune delle migliori marche di lusso della città come i mercati Fairway e Citarella e varie boutique di fascia alta.

Cose

da considerare

Se avete intenzione di affittare uno degli appartamenti Harlem, poi ci sono alcune cose che si dovrà prendere in considerazione. Si dovrà selezionare l'appartamento dopo averci pensato alcuni dettagli cruciali. Alcune delle cose più importanti che si dovrebbe pensare sono stati elencati di seguito:

*

La prima cosa che dovete fare è impostare un budget realistico e pratico. Questo è uno dei fattori più importanti che devono essere considerati quando si pensa di affittare uno degli appartamenti Harlem. Ricerca un po 'su i tassi attuali per le vacanze nella zona e di conseguenza impostare un bilancio.
* Preparare un elenco di alcuni dei servizi che si vorrebbe nel proprio appartamento. Le preferenze ti aiuterà a restringere le scelte disponibili e renderà più facile per voi trovare t ha tipo di appartamento che state cercando. Tuttavia, è necessario ricordare che i servizi in più che cosa fare in un appartamento, più alto è il suo affitto sarebbe.
* Contatto affidabile ed esperto agenzie immobiliari che hanno avuto a che fare con beni Harlem reale poiché una considerevole quantità di tempo . In una città come New York, ogni zona è abbastanza grande e potrebbe non essere possibile per voi di conoscere in ogni quartiere e in uscita. Trova una buona agenzia immobiliare e discutere i pro ei contro della vita in Harlem prima di prendere qualsiasi decisione.
* Leggi il più possibile sul quartiere prima di decidere di andare a caccia casa. Controlla se ha tutti i servizi necessari che si vorrebbe in un quartiere e la distanza al vostro ufficio. Pendolarismo può essere un grosso problema a New York e se il vostro ufficio è troppo lontano si potrebbe voler riconsiderare la vostra decisione.

Queste erano le poche cose che si dovrebbe pensare a te quando alla ricerca di appartamenti Harlem.