Mentre quasi tutti sanno il mercato degli alloggi a Phoenix, AZ è stato ferito incredibilmente difficile nel corso degli ultimi anni. C'è qualche scintilla breve termine di ottimismo per questo mercato? Personalmente credo che il 2011 sarà probabilmente un anno di stabilizzazione supplementare per Phoenix e entro il 2012 ci sarà infatti inizia ad assistere a un lento movimento dei prezzi di risalire.
Alcune regioni del mercato immobiliare di Phoenix sono stati colpiti peggio di altri. Più colpiti è stato centrale Phoenix insieme lontano burbs come Buckeye, Queen Creek e Firenze. Alcuni HOA è situato a Firenze sono andati in bancarotta, non una grande comunità di essere il proprietario di una residenza! Regioni che sembrano stabilizzare la maggior parte sono Scottsdale, Gilbert e Peoria.
La tendenza attuale sembra essere diretto verso un double dip. Dopo l'incidente '07 il mercato un po 'stabilizzata, dopo di che ha cominciato a tornare nel 2010. I tassi di interesse, sede del governo assistita acquisto di programmi insieme con il ritorno degli investitori dove i fattori chiave dei prezzi inching back up. Tuttavia nella coppia più recente di valori mesi sembrano prendere una nuova discesa swing. Gli investitori stanno diventando un po 'più cauti, più i sussidi governativi per gli acquirenti prima casa non sono più raggiungibili.
Come per ogni mercato fondere il rimbalzo non andare direttamente in su. C'è sicuramente sarà urti vari lungo la strada e questo è solo uno di loro. mercati immobiliari in genere rallentare nel inverno è comunque una causa. i costi a casa mediana per la vicinanza Phoenix sono in questo momento circa 120 mila dollari e si prevede di colpire 110 mila dollari da fine inverno prima che comincino a muoversi gradualmente il backup. La maggior parte di tutti gli economisti e gli esperti dell'area immobiliare in questa regione d'accordo, come ho detto sopra, che saremo testimoni di stabilizzazione più in '11 insieme ad alcuni inizio ripresa nel 2012.
Ciò implica pignoramenti stanno andando via ... no. Io pronuncia che il blocco recenti pignoramenti istituito attraverso alcune delle più grandi istituzioni finanziarie potrebbe fare qualche differenza. Sembra che le maggiori banche stanno iniziando a collaborare di più con modifica di prestito. Tuttavia avremo ancora vedere un notevole numero di pignoramenti nei prossimi due anni. Abbiamo bisogno di vedere il recupero di posti di lavoro di più, che tra l'altro stiamo iniziando a vedere barlumi di questo all'interno di Phoenix, inoltre ci sono in realtà ancora 1000 di pignoramenti che chiaramente ha detto ancora spostamento verso la raccolta preclusione delle famiglie.
Ci sono diverse riflessioni da parte dei professionisti proprio da come vengono mercato migliorerà ma una cosa è certa tutti di è il mercato immobiliare residenziale di Phoenix, in tempo di recuperare.