Bird Commercial-Dogging Flow Recensione Cash System





         Che cosa è Commerciale Bird-Dogging Bonanza ? Come ci si funzionare ? Ha lavoro ?

Monica principale che per primo ha creato un programma di costruzione di appartamento su come è possibile ottenere edifici di appartamenti ha ora sviluppato un programma su come si può scoprire a essere un canino Bird. Che significa essenzialmente ad individuare un immobile e lo fanno sotto contratto e poi ad un investitore e solo il 5% per essere il cane da uccello a individuare l'affare per l'investitore. Siete in grado di leggere molto di più l'idea sul suo sito internet per la sotto. Ho voluto iniziare una pagina di revisione per il suo nuovo programma in modo da persone che hanno acquistato potrebbe condividere con il resto di noi ciò che pensavano e se è il valore di $ 97.

Clicca qui per leggere ciò che uccello dogging è da Monica Main

Mi permetto farti sapere come funziona:

uno) Ho un assistente nel mio posto di lavoro di nome Cindy che parla regolarmente intermediari e venditori a nome mio.

due) Come il mio dipendente Cindy non ha bisogno di una licenza immobiliare per parlare di offerte (o forse assistere utilizzando gli elementi di negoziazione) perché è "parte" del mio azienda come dipendente.

Se avete intenzione di scegliere l'Opzione A come un cane da uccello (e ottenere un mirino o il rinvio a pagamento per le transazioni), allora si dovrebbe essere sicuri che il vostro investitore o un gruppo di investimento fornisce Sei un annuale 1099 come documento che pagano le tasse quando si file le tasse il 15 aprile.

Perché?

Dal momento che questo potrebbe non ufficiale si posiziona sotto il loro "libro paga", come un lavoratore non ufficiale della loro società e non permettere voi da che necessitano di una licenza vera e propria immobiliare per trovare offerte di proprietà per il vostro "datore di lavoro."

p <> E 'davvero fondamentale per assicurarsi che si potrebbe essere 1099-ed in caso contrario si può desiderare una licenza effettiva tenuta, in ogni stato si sceglie di condurre affari. Dal momento che tu possa essere reperimento di immobili in tutto il paese, non è realistico per ottenere decine di titoli immobiliari per ogni stato spesso fate compagnia in

Ulteriori informazioni su Monica's Main Bird-Dogging Cash Flow System