Che cosa significano le lettere dietro stand nome di un agente immobiliare per?
Agenti immobiliari, come medici, avvocati e altri professionisti possono denominazioni orecchio, certificazioni, e altre credenziali. Questi di solito sono indicati mettendo una serie di sigle dopo il nome dell'agente. Le denominazioni più comuni e le certificazioni sono:. Broker, agente immobiliare, e-Pro, CHMS, GRI, ABR, e CRSCosa fa un agente deve fare per ottenere la denominazione o la certificazione ?
e-Pro richiede un agente di prendere una classe sulle competenze informatiche di base. Non ha contenuto immobiliare, ma assicura che la tua agente può utilizzare la posta elettronica e Internet. E 'in realtà dovrebbe essere un bar minimo indispensabile per la tecnologia di attitudine del vostro agente.
REALTOR è quella delle credenziali più facile da ottenere (ma uno dei più difficili da vivere fino a). Un agente immobiliare è un agente immobiliare che appartiene alla National Association of Realtors e si impegna a seguire il Codice Etico agente immobiliare. È possibile leggere il codice qui http://www.realtor.org/mempolweb.nsf/pages/Code?OpenDocument
Broker è un po 'più difficile da ottenere rispetto agente immobiliare. In Texas, per esempio, una licenza di broker è tenuto a essere in grado di gestire la propria azienda immobiliare. Un agente deve avere la patente per 2 anni e completo di oltre 600 ore di formazione immobiliare prima di applicare per la licenza di un broker. La licenza del broker è concesso al termine di un esame amministrato dallo Stato. Brokers sono fondamentalmente gli agenti immobiliari con educations avanzate.
GRI sta per agente immobiliare Graduate Institute. Meno del 50% degli agenti di avere questa denominazione. Il GRI richiede 12 giorni di formazione continua con il passaggio voti su tre esami. Non ci sono requisiti di produzione o di tempo in modo un agente può letteralmente guadagnare questa designazione da parte di seduta in classe per 12 giorni e superare le prove. Questa designazione è in alcun modo un atto di vera e propria esperienza di vendite immobiliari.
ABR è l'acronimo di rappresentante accreditato dell'Acquirente. Meno del 30% degli agenti di avere questa denominazione. Questa designazione combina 2 giorni di lezioni e un esame con il requisito che la prova spettacolo agente di almeno cinque vendita compratore. Questa designazione indica che l'agente abbia avuto formale sia il tempo in aula e nelle esperienze sul campo.
CRS è l'acronimo di Certified Specialist residenziale. Meno del 4% di tutti gli agenti hanno questa designazione. Questa è la denominazione più difficile da ottenere ed è una misura di un alto grado di istruzione formale e l'esperienza del mondo reale transazionale. Per ottenere un CRS, l'agente deve frequentare tre classi di 2 giorni, passano tre esami, e di fornire la prova di 25 operazioni chiuse negli ultimi 24 mesi. Mentre l'esperienza di transazione non è una quantità enorme, che fa estirpare gli agenti inesperti e le classi di estirpare quegli agenti che non sono dedicati alla formazione continua.
Altre denominazioni sono là fuori , ma per la maggior parte sono stati rilasciati da gruppi insignificanti, non influiscono sulla reale capacità dell'agente e sono utilizzati più per scopi di marketing che per altro.