Alcune persone scelgono di utilizzare un agente immobiliare e alcune persone scelgono di andare da soli. Una cosa che ho notato nel corso degli anni è che un certo numero di investitori in cerca stagionato in una nuova città cercherà un buon agente, mentre gli investitori inesperti frequentemente andare avanti da soli. Ho avuto anche un certo numero di agenti immobiliari di successo cercare il mio aiuto quando sono in movimento nella nostra città. Perché alcuni di questi investitori stagionato scegliere di lavorare con un agente? Di seguito è riportato un elenco di 7 vantaggi dell'utilizzo di un agente.
1. Comprendere le eventuali restrizioni della proprietà. Di recente ho sentito una storia da un amico presso la sede di sviluppo della città di Austin in Texas. Una coppia aveva messo da parte per la pensione. Volevano andare in pensione e vivere nel paese collina. Sono andati alle aste di preclusione. Al all'asta acquistato un lotto di 500.000. Aveva una splendida vista e che stavano per costruire la loro casa dei sogni su di esso. Avevano studiato la partita prima che l'asta e l'ho trovato è stato suddiviso in zone SFR che significa una residenza unifamiliare può essere costruita su di esso. Dopo aver acquistato la partita hanno iniziato i piani per costruire la loro casa di riposo. In questo momento hanno scoperto la partita è stata nella pianura alluvionale 25 anni. Il mio amico presso l'ufficio sviluppo della città ha spiegato che la partita non si può costruire ed è stato sostanzialmente inutile.
2. Conoscere i nuovi sviluppi che potrebbero incidere sul valore delle proprietà. Un agente immobiliare di buona volontà a conoscenza di proposte nuove che potrebbero incidere diverse proprietà in cui un acquirente è interessato. Se questi sviluppi sono positivi o negativi possono essere informazioni preziose nella pesatura di opzioni abitative.
3. Individuare potenziali problemi con una proprietà. E 'sempre una buona idea avere uno sguardo ispettore della casa in una casa potenziale. Tuttavia, un agente immobiliare è una buona linea di difesa, per vedere se una casa ha dei problemi inerenti. Un agente immobiliare che può conoscere i problemi comuni, come la fondazione o elettriche, che interessano un quartiere particolare.
4. Capire i contratti specifiche. Ogni volta che comprare o vendere una casa si sta entrando in una grande transazione personale. Aiuta ad avere qualcuno al tuo fianco che si occupa di questi tipi di operazioni su base giornaliera. Un agente immobiliare può aiutarti a capire i contratti e può spiegare ciò che è tipico della propria zona. L'insidia più comuni in cui vedo che non sia rappresentato cadere acquirenti è quello di essere coinvolti in un contratto atipico che non è a loro vantaggio. Per esempio un venditore firmeranno un'offerta che ha un periodo di opzione, che è 4 volte più lungo di quello che è tipico. Un acquirente potrebbe mettere in offerte su proprietà multiple con periodi di opzione a lungo. L'acquirente dovrà aspettare e vedere se il mercato apprezza. Se il mercato ha apprezzato l'acquirente acquista la casa di oggi e il prezzo sottovalutato. Se il mercato è andato giù l'acquirente se ne va.
5. Errata percezione di un vantaggio di andare da soli. Gli acquirenti spesso ritengono che non usando un agente di acquirenti che riceveranno un trattamento migliore da parte del venditore. Nella maggior parte delle situazioni l'agente di quotazione chiede 6 per cento dal venditore. Se un acquirente viene fornito con un agente l'agente di quotazione divide il 6 per cento con l'agente dei compratori. Se un acquirente non rappresentato è l'agente di quotazione mantiene tutta la 6 per cento. Sul lato vendita, Vendita da privato a privato (PRIV) spesso pensano di risparmiare un sacco di soldi evitando un agente di quotazione. A livello nazionale, case di privati vendono per il 14 per cento in meno case agente elencati negli stessi quartieri. Inoltre un sacco di PRIV ancora finiscono per avere uno degli agenti gli acquirenti interessati. Ci sono anche i soldi spesi in pubblicità. Dal momento che un agente ha case di marketing esperienza l'agente spesso può spendere soldi in modo più efficace in materia di pubblicità. Agenti spesso sanno che le fonti di pubblicità produrre i buyer più potenziale.
6. Risparmiare tempo quando si cerca per le inserzioni. Alla ricerca di annunci senza un agente può prendere grossi pezzi di tempo. Se si guarda con un agente è possibile vedere molte case in poche ore. Quando andare da solo devi chiamare l'agente di quotazione per ogni casa e aspettare a casa per l'agente di arrivare e di aprire la casa. Inoltre gli agenti spesso sanno case che non figurano o potrebbero avere già individuato i potenziali problemi con una casa di particolare interesse.
7. Assicurare la sicurezza. Quando una casa è elencato con un broker, agenti di venire a casa effettuare il log in genere in questo modo l'agente di quotazione di tenere un registro di tutti i partiti che entrano in casa. Dal momento che la loro attività è sulla linea, gli agenti sono più propensi a proteggere la casa da danni o furti. Per una serie di ragioni, non è generalmente una buona idea avere persone a caso non sai entrare in casa tua. Spesso i venditori hanno semplicemente un numero di telefono, ma che il telefono potrebbe essere la loro casa, la casa di un amico, un telefono a pagamento, o addirittura un telefono cellulare rubato.
Ricerca di una casa può essere stressante e difficile, ma può anche essere divertente. Sia che decidiate di cercare una casa da soli o con un agente immobiliare è una buona idea di essere una grande attenzione quando si cercano casa dei tuoi sogni.