2006: più attivi Real Estate preclusione Mercati





Il mercato di preclusione è un'opzione attraente per i compratori che vogliono investire nel settore immobiliare. Una proprietà preclusa è un bene ipotecato, che è stata ripresa dal creditore a causa del mancato pagamento del mutuo. Il prestatore vende poi la proprietà al fine di recuperare il denaro, spesso al di sotto dei prezzi di mercato. case pignorate, condomini e altre proprietà in grado di effettuare investimenti eccellente ed è una scelta popolare per coloro che entrano nel mercato immobiliare.

Il numero di ottobre 2006 di Business 2.0 Magazine classifica i primi 10 mercati preclusione negli Stati Uniti. Greeley in Colorado in cima alla classifica seguita da Detroit nel Michigan, Miami in Florida, Indianapolis in Indiana, Ft. Lauderdale in Florida, Denver in Colorado, Dayton in Ohio, Dallas e Fort Worth in Texas, e Atlanta in Georgia.

Greeley, CO, ha il maggior numero di famiglie preclusione nel paese, con il 0,59% delle abitazioni che rientrano nella categoria, con un incremento del 14,7% dal gennaio 2006. La relazione contiene aggressivo sviluppo residenziale, le pratiche di sottoscrizione a rischio e salari stagnanti come le cause principali.

Detroit, MI, sta accanto con lo 0,51% delle famiglie in preclusione. L'industria automobilistica male efficienti e il conseguente impatto per il reddito autoworkers 'ha contribuito a numero di case in preclusione in questa città.

Terzo della lista è Miami, FL, dove lo 0,37% delle famiglie sono in preclusione, un aumento vertiginoso del 91% dal gennaio 2006. La relazione afferma un indebolimento dell'economia, premi assicurativi più elevati di proprietà e dal rincaro dell'energia e dei tassi di interesse, come le ragioni di questo rapido aumento.

Il quarto tra i mercati top preclusione dieci è Indianapolis, IN. Sebbene i tassi di preclusione sono leggermente inferiori rispetto all'anno scorso, ancora la parte di nuclei familiari in stand preclusione al 0,35%. Battute d'arresto e licenziamenti nel settore automobilistico della città, insieme alla caduta dei prezzi delle case hanno contribuito a tassi di preclusione in questa città.

Fort Lauderdale, FL, stand quinto con 0,34% delle famiglie che entrano chiusura, che è su di un enorme 118,5% dal gennaio 2006.

Denver (con il 0,33% delle famiglie preclusione), Dayton (con il 0,33% delle famiglie preclusione), Dallas (con il 0,31% delle famiglie pignoramenti), Fort Worth (con il 0,31% delle famiglie preclusione) e Atlanta (con 0,31% delle famiglie in pignoramenti) completano la top 10 mercati di preclusione.

Se si sta cercando di investire nel mercato preclusione, rivolgersi a un agente immobiliare che può aiutare a concludere l'affare migliore sulla proprietà preclusione di vostra scelta.