Come avere pi





Una carriera lucrativa nel settore immobiliare, assicurazioni, pianificazione finanziaria e di molte altre professioni usato per indicare agitazione un sacco di mani e pregare per le condizioni di mercato favorevoli. Mentre i contatti personali e di un mercato in forte espansione ancora avere un impatto sul successo in molte aziende. ambiente imprenditoriale di oggi continua a subire uno spostamento potente tecnologico. Ogni giorno, uomini d'affari intelligenti stanno facendo cose innovative su Internet. Stanno usando strumenti on-line efficiente di Internet di marca le loro attività, raccogliere e creare una porta a lungo termine client base. I podcast sono uno di questi nuovi strumenti. Un podcast è fondamentalmente un breve show radio online che ti produrre ascoltatori che possono scaricare sul proprio computer o lettore MP3. Migliaia di aziende ora utilizzare i podcast a costruire la loro credibilità e la base clienti. Questi sono solo alcuni dei modi i podcast possono aiutare il tuo business immobiliare: 1. Presentarsi ai nuovi potenziali clienti. Podcast aprire un nuovo canale di commercializzazione del tutto per voi - un canale diretto dritto al tuo pubblico di destinazione. 2. Costruire un pubblico regolare e una base clienti sostenuta. Tieniti top-of-mente con una comunicazione coerente con i vostri ascoltatori, e the prossima volta stanno pensando di buying una casa nuova, assicurando una nuova casa, investendo i loro risparmi, who will come in mente prima? 3. Diventa un esperto di risorse di fiducia. Fornendo loro informazioni preziose ogni settimana / mese, è costruire la fiducia con loro. Si comportano come un esperto, e le persone preferiscono fare affari con gli esperti. 4. Conosci i tuoi potenziali clienti personalmente attraverso la discussione. Pubblicando il vostro podcast con un semplice blog, il vostro ascoltatori potranno discutere argomenti immobiliare con voi. Queste discussioni portano ad avere fiducia. 5. Mostra ai tuoi servizi attraverso descrizioni e / o video podcast. E 'come dare una visita virtuale a casa con il tuo commento personale. In sostanza, si sarebbe visualizzando i propri servizi a centinaia - o migliaia - di prospettive di 24 / 7, quando è conveniente e comodo per loro. 6. Rafforzare il vostro marchio e sviluppare il commercio a lungo termine. La vostra marca è il tuo rapporto con i clienti. Rafforzare un rapporto positivo, offrendo consulenza gratuita e la discussione e avrai sempre persone che cercano i propri servizi. 7. Costruisci il traffico al tuo sito web. Distacco e la promozione di un podcast è un modo in più per ottenere i visitatori del sito, il surf le inserzioni. 8. Rendere più contatti. Non tutti i vostri ascoltatori sarà acquirenti di case, i venditori, o ha soldi da investire. È possibile ottenere autorità potente industria essendo un esperto di canto con il vostro podcast. Indipendentemente sull'industria stai dentro 9. Pensateci! Distinguersi. Quanti altri agenti immobiliari, professionisti di assicurazione, promotori finanziari, il ministro, i politici, sta utilizzando i podcast? Siate i primi ad adottare e si starà testa-e-le spalle sopra il resto. Ciò è particolarmente importante quando il mercato è in una tendenza al ribasso. I podcast sono nuove tecnologie, ma non fatevi intimidire. Se avete mai usato un registratore a nastro, si può facilmente imparare a produrre un podcast. Hai un sacco di conoscenze e competenze che i vostri clienti possono beneficiare. Vogliono sentire voi - così inizia il podcasting! Stay tuned, siamo pronti per entrare nel mondo del video. Sarò toccando quella successiva.