Quando cambiare il prezzo di quotazione Arizona Real Estate





        

immobiliare riguarda le persone. Business in generale è difficile, e vendere la vostra casa porta con sé alcune decisioni piuttosto difficile. Quindi, capire come staccare con le emozioni personali è necessario per aumentare le probabilità di vendere la vostra casa.

Sellers spesso basano la loro fascia di prezzo sulla quantità che vorrebbero netto dalla vendita della loro casa, e prima che il busto immobiliare, questo processo di pensiero ha funzionato. E 'interessante che "fair market value" utilizzato per fare riferimento al "prezzo più probabile" che un acquirente disposto a pagare un venditore, ma Arizona reale giurisprudenza immobiliare prevede ora che "il valore equo di mercato" è in realtà il prezzo più alto che una proprietà può generare. Tuttavia, nel mercato di oggi molti proprietari di casa sono erroneamente over-pricing loro case, e molti hanno fatto l'errore di cercare di recuperare l'importo in dollari spesi per migliorare le loro proprietà e basando il prezzo di listino su questo fattore. Ricorda di tenere a mente che a volte è 'mercato e, a volte si tratta di una venditori' a compratori sul mercato, e da qualche parte in mezzo, vi sia un equilibrio di mercato, ma sempre in evoluzione. In qualità di venditore, si deve essere informato e guidato su ciò che è di vendita nella zona circostante e per quanto, anche se ogni proprietà è valutata sulle sue caratteristiche individuali.

In ultima analisi è la decisione del venditore, ma capire che ogni venditore deve essere adeguatamente informato e guidato sulla loro casa di prezzo-punto. A volte non è quello che fai, ma come lo fai che conta di più. Se il venditore e il loro agente immobiliare ricordare che riguarda le persone, e capire la casa è un bene commerciabile, poi un successo di vendita dovrebbe essere il risultato finale. Tuttavia, quando un venditore decide di sovrapprezzo loro casa in principio, poi il più delle volte, si finirà per accontentarsi di un prezzo molto inferiore alla fine. Se una casa si trova sul mercato da troppo tempo, gli acquirenti possono pensare che ci sia qualcosa di sbagliato con la proprietà ed evitare la visualizzazione in anteprima, tutti insieme. Gli acquirenti credono che se i venditori sarebbero disposti a vendere per molto meno di loro prezzo di listino, poi la cosa più logica per loro di fare sarebbe semplicemente abbassare il prezzo.

prezzi delle case

Oggi sono guidati da acquirenti che vuoi un buon affare, e da venditori che credono che la loro casa vale di più il mercato orso. In qualche modo un venditore deve essere realistico e trovare un neutro prezzo-punto di elencare la loro casa e non solo per chiedere quello che vogliono. I venditori devono prendere il tempo di imparare il mercato, e questo può essere fatto esaminando un mercato competitivo Analysis (CMA) di casa hanno in programma di mettere sul mercato. Come venditori, devono essere disposti a prendere queste preziose informazioni a cuore e agire di conseguenza sui risultati del CMA fine. Questo sembra in sintonia con la realtà che la proprietà di un venditore valuterà per questo lo stesso prezzo al mq per la vendita di confronto Approach, che afferma che il valore viene ricavato confrontando le proprietà per proprietà simili che sono stati venduti di recente, e applicando gli opportuni adeguamenti al prezzo di vendita dei confronti.

immateriali proprietà valori includono l'analisi dei vicini, compresa l'analisi di accesso, i sistemi scolastici, i servizi comunali e fattori simili. Questo è un elemento importante di valutazione del valore, perché questi sono fattori che incidono sul valore. Inoltre, l'analisi di proprietà del soggetto deve essere valutato in base alle sue caratteristiche individuali, o che la terra e le case sono unici e non ci sono due caratteristiche sono le stesse. Ci sono innumerevoli potenziali distinzioni tra case di riposo, ma alla fine, immobiliare riguarda le persone.