Ottenere un appartamento al 800 Fifth Avenue di New York





        vivono

lusso a New York City può essere definita solo dalla famosa Fifth Avenue. Una delle strade più squisito in questa favolosa città, la Fifth Avenue fornisce residenti con una splendida serie di ristoranti, divertimenti e shopping. Conosciuto semplicemente l'indirizzo, 800 Fifth Avenue è quello di un edificio tipo lussuoso appartamento di New York per le vacanze. Se siete alla ricerca di Upper East Side Affitti, questo è il punto di partenza.

Lungo questa strada splendida, palazzi storici e musei abbondano. Una volta definito il più ricco di strada in America, i residenti di 800 Fifth Avenue vivono in una delle location più prestigiose della città. Questo 33 torre in mattoni storia è stata costruita nel 1978 da Bernard Spitzer e contiene oltre 208 Upper East Side affitti. Questa torre bel offerte uniche vetrate curve in molte unità est e fornisce gli inquilini con balconi rara per quei mattini d'estate piacevole. È possibile trovare le unità fino a 1 camera da letto e grande come 4 camere da letto. Un noleggio di lusso di New York in questo edificio appartamento comprende un garage pieno servizio, giardino, concierge, portiere, centro benessere e permette anche di animali domestici.

Situato direttamente lungo la strada dal famoso Pierre Hotel sulla 61esima, 800 Fifth Avenue offre residenti un accesso senza precedenti a Central Park e Greenwich Village. Inoltre, è a pochi passi da due dei musei più importanti della città come il Metropolitan e il Guggenheim. Gli inquilini di queste case Upper East Side può visitare il Central Park Zoo e sono solo un isolato dalla metropolitana. Questi appartamenti di lusso sono anche molto conveniente per diverse boutique e ristoranti.

Bernard Spitzer utilizzato molti degli aspetti notevoli di 800 Fifth Avenue, quando ha anche progettato il corinzio, un opulento 55 condominio storia sulla 38a strada. I residenti in un appartamento 800 Fifth Avenue è possibile vivere tutti i comfort e servizi eccezionali che ci si aspetta da affitti di lusso di New York. Con il comandante, vista panoramica della città di New York durante il giorno ed elegante viste le luci della città di notte, un lussuoso appartamento di 800 Fifth Avenue è veramente unico nel suo genere.