Metodi efficaci per porre fine preclusione di ipoteca





        

Essere in grado di fermare preclusione mutuo non è facile e può essere un'esperienza molto emozionante. La tua casa è piena di ricordi di essere amato come la prima volta che andò a vivere con il coniuge, avete celebrato il vostro primo anniversario, e quando hai visto i tuoi figli che crescono all'interno della casa. Ma sarà più facile per voi se si sa che ci sono modi per evitare il preclusione, piuttosto che chiudere le porte e non fare nulla. Ecco alcune azioni legali che si può fare per risolvere questo tipo di problema.

Chiamate il vostro finanziatore nel momento in cui ha ricevuto l'avviso che la vostra casa si trova di fronte preclusione. Dite loro i motivi per cui avete saltato i pagamenti. L'istituto di credito potrebbe considerare la possibilità di un nuovo contratto di prestito per contribuire ad alleviare la vostra situazione finanziaria. Se il contratto renderà entrambi sentire meglio, poi firmare il contratto e il caso di preclusione attesa svanirà. Il vostro prestatore può anche chiedere di pagare la metà del proprio debito prima e pagare dopo il saldo.

chiedere assistenza precludendo le organizzazioni di aiuto al governo, aziende private o chiese. Questi possono essere in grado di darvi un buon consiglio sulla gestione del problema, fornire assistenza per ottenere un avvocato per parlare con il creditore, e addirittura può dare prestiti a basso interesse a pagare il debito.

Se queste opzioni non funzionano per voi, provare a offrire una vendita a breve al mutuante. Una vendita a breve significa che offrirà un valore inferiore al mutuante di quello che il saldo di finanziamento in essere è con loro. Se il creditore è d'accordo, allora si sarà in grado di vendere la casa e allontanarsi da esso.

Il modo più importante per evitare che ciò accada è quello di pagare i vostri debiti bene. Perché il modo migliore per smettere di preclusione ipoteca è per evitare che prima ancora di iniziare. Se sai che sei in difficoltà finanziarie, assicuratevi di chiedere aiuto prima che ti rendi conto che non è possibile effettuare tutti i pagamenti.