I pericoli di acquisto di una preclusione





        

Avete considerato ottenere una preclusione a Grants Pass? Beh, si potrebbe voler riconsiderare dopo aver visto i disastri che potrebbe essere in attesa per voi. Ma poi di nuovo, Grants Pass pignoramenti può essere una grande opportunità se si prendono alcune tattiche di precauzione.

1. Problemi sconosciuti

case pignorate quasi tutti in possesso di qualche danno. Se si tratta di cosmetici, come moquette e vernice, non c'è sostanzialmente nulla di cui preoccuparsi. Ma se ci sono problemi sostanziali nascosti, come perdite di tubature o problemi elettrici sono presenti e tu non lo sai, ci potrebbe essere enorme dollari affiliati a risolverli.

Se assumete un esperto ispettore della casa, sarà compensato il rischio al momento dell'acquisto di qualsiasi residenza turbato. Saranno più che probabile vedere oggetti sbagliato con la proprietà che non sono abbastanza esperto da individuare. Con un costo vicino ai 400 dollari, non ne pentirai ottenere un quadro esaustivo di tutte le questioni che devono essere affrontate.

2. Difficoltà di finanziamento

Lenders

mai come prestiti sulle case che non sono in condizioni vivibili. Hanno bisogno di tutti i problemi che deve essere fissato prima che prestano i soldi. La minaccia è necessario essere interessato è spendere i vostri soldi sulle ispezioni casa o anche gli aggiornamenti e che la transazione cadere a pezzi a causa della condizione immobiliari. Cash ben spesi, ma una perdita, nessuno-la-di meno.

Questo può essere facilmente risolto con la consapevolezza dei pericoli prestito prima del tempo. Questo può includere: richiesta di un mutuo ristrutturazione, pagando in contanti per la residenza, o di fissaggio a casa prima di acquistarlo. Se la vostra abilità di negoziazione sono superbi, si potrebbe ottenere la banca ad effettuare i miglioramenti, ma non vorrei contare su di esso.

3. Come è vendite

In parole povere, significa che il venditore ha l'obbligo di problemi con la proprietà. Dato che essi non vivono in casa, non sanno che cosa è sbagliato, e non sono responsabili per riparare o divulgare nulla.

Fino a quando si sono preparati per questo, si dovrebbe andare bene. Esecuzione di un controllo completo casa è normalmente il modo migliore per essere pronti per eventuali spese. Non tentare di salvare qualche centinaio di dollari, passando su questo passaggio. E 'parlato una seconda volta perché è importante.

Ora che ho è probabile che si scoraggiati di acquisire una preclusione a Grants Pass , ripensateci. Ci sono buone occasioni non mancano, basta guardare fuori per lei. Essere consapevoli dei problemi prima del tempo può far risparmiare migliaia di dollari e fare la differenza tra ottenere un cattivo affare o una grande opportunità.