4 modi migliori per aumentare le possibilità di vendere la vostra casa per Top Dollar





        

Tutti i proprietari di casa vogliono vendere le loro proprietà per il dollaro alto, ma molti di loro commettere degli errori cruciali in tutto il processo che li smettere di farlo.

Promuovere la tua casa per esigenze dollaro superiore non solo che si rendere la vostra casa attraente per i compratori, ma che siete anche a conoscenza dei "trucchi del mestiere", così come le molte cose che possono rovinare le vostre probabilità di vendere la vostra casa per il dollaro superiore.

Ecco la nostra lista delle prime quattro cose che potete fare come venditore per migliorare le vostre probabilità di promuovere la vostra casa per il dollaro superiore:

One. Lavorare a stretto contatto con il vostro agente immobiliare per trovare un giusto prezzo di vendita per la tua casa. Oggi il mercato è ancora un grande acquirente di mercato, e prezzi alti tua casa nella speranza di ottenere un 'offerta non darà alcun risultato. In realtà, non di prezzi la tua casa per adattarsi alle condizioni del mercato locale potrebbe avere gravi conseguenze sulla vostra capacità di vendere la vostra casa a tutti. Molto semplicemente, se vuoi vendere la tua casa per trovare la migliore dollaro, si deve anche capire che il mercato consente solo tollerare un certo intervallo, in modo da collaborare con il vostro agente immobiliare di studiare il comparabili nella zona e fare la scelta giusta per quanto riguarda i prezzi la tua casa.

2. Lascia la tua acquirenti proprio un piccolo extra. Oltre a presentare una bella casa con tutti gli ultimi aggiornamenti, semplicemente fornendo gli acquirenti proprio con un po '"extra" li farà sentire come se si stanno ottenendo un grande momento dell'acquisto la vostra casa. Ad esempio, elettrodomestici per la cucina nuova è sempre una grande caratteristica, come lo sono i trattamenti nuova finestra così come built-in armadio organizzatori. La spesa a poche centinaia di dollari può avere un impatto di grandi dimensioni quando si tratta di vendere la vostra casa per il dollaro superiore!

3. Rimanete versatile quando si tratta di aprire le case e proiezioni. Certo, alzarsi alle 8 del mattino in una mattina di Domenica non è la vostra idea di divertimento, ma se questo significa accogliere un acquirente appassionato, allora dovrebbe essere. Vendere una casa è probabilmente una delle cose più stressanti che si può passare attraverso, e che include sempre desiderosi e in grado di partire la casa da un momento all'altro, in modo che un acquirente può tour. Tuttavia, dire "no" alle richieste più volte per visualizzare la vostra casa probabilmente porterà a una mancanza di interesse e un consenso comune tra gli altri agenti immobiliari che sei un venditore fisso.

4. Fai brillare la vostra casa! case Pulizia vendere più veloce e più soldi rispetto ai loro omologhi più polverosi. Prendete il tempo di svuotare il lavello effettivo dei pasti sporca, rifare i letti, e chiaro le scarpe e cappotti dalla data di entrata prima di una casa o aprire la visualizzazione. Se non hanno il tempo nella vostra routine per mantenere la casa pulita e ordinata in modo che possa essere mostrato a un momento all'altro, noleggio di un piano di pulizia di farlo per voi. Garantiamo il denaro speso per un servizio di pulizia sarà più che utile, quando arriva il momento di vendere la vostra casa per il dollaro superiore!

Anche nel mercato del compratore, si può vendere la vostra casa per il dollaro superiore, purché come si implementa il diritto di promuovere, sui prezzi e modalità di presentazione