Top Ten Attività Invernali a Snowmass, Colorado - Parte 5





        

Uno dei migliori cose sul / area Aspen Snowmass è la possibilità incredibile e variegata cucina. Alcuni di Snowmass migliori proprietà sono a pochi passi dalla nuova Base a Snowmass Village.

9. La dolce vita.

Ice Cream

per cena? La Dolce Vita serve bene.

Con più di 200 gusti di gelato sbattuto sul posto in una cucina di dimostrazione, La dolce vita è il sogno di ogni bambino. Le rocce Dolce Vita come un locale in stile 1950 al piano di sopra e un salone di caseificio e negozio di caramelle al piano di sotto, con gelato artigianale con ingredienti freschi e senza conservanti. Con un pranzo completo e cena, nonché una vasta selezione di dolci, è un luogo ideale per trattare nessuno nella vostra famiglia. Il menu offre libagioni adulti, nonché drink speciali bambini ', e la migliore tavola in casa è un treno che attraversa una montagna fatta di cioccolato.

10. CARBURANTE.

Situato nel centro commerciale Snowmass, questo è il posto migliore in città per la prima colazione burritos, ciambelle e caffè eccellente, nonché miscele locale di squisita cioccolata calda e biscotti deliziosi. Un posto meraviglioso per iniziare la giornata, molti genitori trovano la loro strada qui per un'ora tranquilla con la carta e una tazza grande di caffè, dopo aver lasciato i loro bambini a casa sull'albero.

Naturalmente, ci sono più di dieci grandi cose da fare a Snowmass in inverno. E naturalmente ci sono molte cose da fare nella zona di Aspen Snowmass in inverno e in estate! Possedere una casa in Aspen / Snowmass zona consente di avere tutte. Clicca qui per saperne di più sulle opportunità immobiliari Snowmass reale.