Preclusione fiaschi non sembra End





        

fiaschi di preclusione e singoli casi che descrivono gli errori delle banche e delle sue procedure sono diventati molto comuni. Ci sono nuovi tipi di scenari che superficiali ogni giorno. Ci sono novità in tutto circa casa di qualcuno preclusa in modo errato a causa di pratiche burocratiche improprio o una proprietà delinquente messo all'asta senza assicurazione titolo. La lista è infinita e così è il dolore delle padroni di casa che soffrono di questa crisi.

Ultimamente, un rapporto ha dichiarato una casa che è in processo di pignoramento per 25 anni, che ha scioccato molti in tutta la nazione. Recentemente, il Venerdì 10 dicembre, una notizia, anche se divertente, al contrario ha fatto vedere come il nostro sistema bancario è. Un residente, Elizabeth Bolinger, ha ricevuto un avviso di sequestro per la sua casa che lei non possiede più. Oggi, Bolinger risiede in una comunità di pensionati a Port St. Lucie. Lei possedeva la casa fino al 1996 in 639 West Park Blvd Orlando, che finalmente ha venduto la casa per la persona che aveva affittato la casa. Lei dice che aveva preso un mutuo e pagato il suo l'intero importo della casa e l'affare è stato chiuso.

Tuttavia, nel settembre di quest'anno ha ricevuto un avviso da JP Morgan & Chase. Ha commentato: "E 'interessante che si può essere precluso a una proprietà che non si possiede." Di solito, quando gli avvocati cercano di rintracciare il titolo di proprietà, finiscono per l'invio di comunicazioni agli "inquilini sconosciuta". La procedura di banche è quello di informare tutti coloro che hanno occupato la casa del procedimento giudiziario per evitare fastidi dopo. Tuttavia, Bolinger è stato pubblicato l'avviso in quanto il trasferimento tra lei e l'acquirente non è stato elaborato correttamente dalla banca.

Altro che problemi di banca, i programmi che vengono attuati per aiutare i proprietari di angoscia non si sono dimostrati abbastanza degno

. In una incidenza preclusione piuttosto triste, una casa residente Deltona è stato precluso. Daniel Muriel ha vissuto nella residenza Deltona fino al 2001. Nel 2001, Muriel sofferto di invalidità permanente dovuta a causa di esposizione a Agent Orange. Egli soffre di psoriasi, malattia degenerativa delle articolazioni e l'artrite reumatoide. Ciò è accaduto mentre era in Vietnam. Da allora, ha perso il lavoro e il reddito di sua moglie non era sufficiente a sostenere la famiglia e pagare la rata del mutuo, che alla fine un effetto di preclusione.

Muriel ha cercato di partecipare a programmi di aiuto diversi, ma nulla potrebbe essere risolto. Anche i programmi srotolato dal governo federale per aiutare i proprietari in difficoltà di Volusia City non ha potuto impedire casa di Muriel di andare in preclusione.