Mercato attrazioni: Fattori che Mislead Home Buyers quando scelgono una società di costruzioni





        Costo

è un fattore principale che induce in errore gli acquirenti a casa quando si sceglie una società di costruzioni. La decisione della maggior parte degli acquirenti dipende in gran parte i costi, come spesso scelgono l'impresa edile che offre il costo più basso. Tuttavia ciò che non capiscono è che il basso costo spesso può essere fuorviante. C'è sempre il rischio della società di costruzioni in mancanza di completare il progetto entro il costo concordato che porta a spendere più del previsto.

D'altra parte si sta compromettendo la qualità quando si va per il basso costo. Una società di costruzione che promette di completare il vostro progetto di costruzione a basso costo sarà raramente vi darà la garanzia della sua qualità. Il basso costo di solito è realizzato attraverso l'utilizzo di materie prime di qualità bassa. Si potrebbe spendere di più per la manutenzione e le riparazioni, in futuro, mentre vivendo i disagi dovuti alla costruzione di bassa qualità.

Un altro principale che induce in errore gli acquirenti di casa spesso sono gli annunci interessanti. Le imprese edili hanno spesso pubblicità molto interessante con le immagini del modello di casa. Essi cercano anche di creare appeal emozionale attraverso l'uso di immagini di case e famiglie felici. Tuttavia le immagini che compaiono in queste pubblicità può essere lontano dal vostro budget.

Imprese di costruzioni

può anche pubblicizzare i vari benefici di scegliere essi, come a basso costo e di alta qualità e di completamento veloci. Tutti questi benefici offerti non sono sempre applicabili o vero come diverse condizioni possono applicare. La pubblicità può anche utilizzare le frasi che possono essere spesso ingannevoli. Frasi come la costruzione di qualità ëhigh ', ëleading costruttori' non sono sempre basate sui fatti. Sono soltanto utilizzate per costruire fiducia e credibilità. Pertanto si consiglia di raccogliere informazioni sul proprio prima di una decisione definitiva. Gli annunci delle imprese di costruzione può essere progettata per generare una risposta immediata. Anche questo può indurre in errore gli acquirenti come li spinge ad agire prima di attenta considerazione.

Home Buyers può anche considerare la dimensione dell'impresa. Una ditta rinomata, con molti anni di esperienza può essere preferito a relativamente nuovo, le piccole imprese. Questo a volte può essere fuorviante, anche se la scelta di un azienda rinomata costruzione è consigliabile in molti casi. Il problema è quando la società particolare, non ha molta esperienza nel genere di casa che si intende costruire. Per esempio un grande e rinomata azienda può avere solo esperienza nella costruzione commerciale e non può soddisfare un piccolo progetto. D'altra parte, può anche essere troppo costoso per una ditta di noleggio di fama. La dimensione dell'azienda è inoltre alcuna garanzia che il costruttore avrebbe completato il progetto nei tempi previsti.

Alcune imprese di costruzione può attirare acquirenti a casa attraverso il completamento rapido che essi offrono. Mentre possono completare la veloce costruzione, questo può essere fuorviante quando il completamento rapido porta a scarsa qualità di costruzione. Allo stesso modo alcune imprese di costruzione può promettere di progettare e costruire il vostro budget ma non riescono a farlo.

Alcune imprese di costruzione rivalersi per costruire case verdi che non si basano su fatti reali. La 'casa verde' promesso potrebbe non essere così ëgreen 'come l'impresa di costruzioni li rende di essere. I crediti di costruzione di case di verde o un impatto minimo sull'ambiente, a volte può indurre in errore gli acquirenti di casa.

Grazie per la competitività delle imprese di costruzioni del settore vi è una forte concorrenza tra i costruttori per attirare i clienti. In questo tentativo, possono utilizzare vari metodi che possono indurre in errore. Perciò è molto importante che raccogliere informazioni sull'azienda e rivedere i loro progetti passati prima di prendere la decisione.