La tenuta noleggio reale di Gurgaon





        

L'immagine in affitto a proprietà Gurgaon è stato durante gli alti e bassi identico a quello del gran bazar di proprietà. Nei primi mesi su 90, quando Gurgaon, come noi, discernere il momento, stava facendo grandi linee, il insistere per il leasing è apparso dai lavoratori funzionamento del settore manifatturiero di cui l'epicentro è stato manifatturiero Maruti Suzuki associazione auto di servizio nel 1983.

p <> Da allora i possedimenti hanno modificato abbondanza. proprietà Gurgaon ha trasformare in un back-office per il mondo. L'outsourcing ha portato più recenti razza di dipendenti in Gurgaon. Eppure l'industria manifatturiera tradizionale ha osservato rapido sviluppo, tanto in modo che un segmento di alto livello industriale chiamato Manesar ha ottenuto la forma nella zona circostante. Queste cose ha portato ad un aumento meraviglioso prevederà per il leasing ospitalità a 2000 prematuro. Gli affitti sono stati cresting nel 2007/2008, quando un monolocale 1 camera da letto potrebbe preferire nella misura in cui INR 15K (€ 15.000 / -) in età vicinanze Gurgaon beni reali come Sector-14-17 e Settore. suole in imminente urbano avviato selezionando condiviso l'alloggio, in cui 5 a 6 persone potrebbero sopravvivere in un residence 3 camere o bungalow che ancora una volta potrebbe andare nella misura in cui 50k INR nelle località di corrispondenza.

Tutto questo stipulare alimentato le attività di grande struttura e la consegna raggiunto in qualche picco nel 2008 e prima o poi, al momento, più di entusiasmo hanno portato ad una divergenza. Nei luoghi di ravvicinamento Sohna strada, vi è una massiccia saturare di appartamenti che stanno per arrivare nel bazar affitto nel 2009/10. Certamente il saturare d'affitto è universale e la proprietà Gurgaon ha al momento diventare un paradiso del locatario.

In seguito è un calcolo approssimativo dei tassi prevalenti a cui si può attendere per il noleggio a Gurgaon-

Old Gurgaon-Si può dire che descrivono questo come qualcosa a ovest di NH8. Quindi, Sector 5, 10, 14, 15, 17, 18, 22, 23, Palam Vihar e molti altri. Circondato da questo settore 14, 15 e 17 sono molto più elevato

- 1 BHK Studio (Garage ambientazione in un bungalow indipendente o piano): 6k INR / />


- New Gurgaon: (Descriviamo Gurgaon romanzo come qualcosa a est di NH8 e del Nord del Sohna strada in modo Sushant Lok Fasi, DLF Fasi, Settori 28-57 uno locales pochi simile a MG Road e Golf Course Road sono abbastanza.. superiore)

- 1 BHK Studio (scenario Garage in una auto-disciplina piano bungalow o in alto): 8K INR / />
- 2 BHK (in un condominio): INR 15K / mese
- 3 BHK (da terra in un bungalow di autogoverno): 20k INR / mese
- 4 BHK (Independent Bungalow): INR 30k a 40k / mese

- Sohna Road - spiegare come qualcosa porta accanto a Sohna Road, che è sola delle tre Strade montante capo a NH8 gli altri due sono sono come le Coerse Golf Road. . e Gold Souk strada in modo simile alla città di regioni del Sud 1 & 2, Maibu Towne, e numerosi altri sono complessi di appartamenti prossima

- 1 BHK Studio (Garage sito in un bungalow autonomo al piano superiore).: INR 6k / mese
- 2 BHK (piano in un bungalow sovrano): INR 8K a 12K / />
- 3 BHK (piano di un bunglow autogoverno): 15K INR / mese
- 4 BHK (Independent bunglow): 25K INR / mese