prima volta gli acquirenti di casa che vogliono approfittare di questa tempesta perfetta di prezzi accessibili, bassi tassi di interesse e senza precedenti incentivi proprietà della casa dispongono di risorse pressoché illimitate per aiutarli a prendere quella decisione Affittare o acquistare />
La cattiva notizia: c'è un sacco di informazioni disponibili per aiutarvi a prendere la decisione sbagliata
Il vero problema è l'ordinamento della buona informazione! dal irrilevanti.
Molti siti dispongono di un affitto vs calcolatrice Buy, se li avete provato voi sanno ormai che vince ogni volta che compra. />
prima volta gli acquirenti di casa qual è il costo reale di attesa?
d'altra parte, comporta spese multiple, alcune delle quali non sono così evidenti. In cima a costi di chiusura, ci sono le riparazioni, tasse di proprietà, capitale e mutui ipotecari interesse.
Naturalmente possedere inoltre apporta dei benefici che non hanno niente a che fare con il denaro. Si può risolvere in casa vostra, ridipingere le pareti e rifare la cucina proprio come piace a te.
In breve è tuo!
Ecco un piccolo tool che ho preso dal New York Times, che vi aiuterà confrontare il costo di acquisto di una casa al costo della locazione. E 'stato scritto da David Leonhardt, un affittuario scheda di trasporto.
Se trovate due case simili, uno per la vendita e l'altra in affitto e dividere il prezzo di vendita da parte del canone annuo, è possibile chiamare il risultato del Rapporto di Rent.
Questo concetto suona probabilmente familiarità per gli investitori del mercato azionario. E 'la versione sul mercato immobiliare, di un rapporto prezzo / utili - una misura di quanto costoso un'attività è, rispetto al I fondamentali economici. Come il rapporto P E, il rapporto di affitto prevede una sorta di verifica della realtà.
Storicamente il rapporto di affitto medio oscillato tra 10 e 14. Negli ultimi anni, anche se si è rotto attraverso quella portata storica e ha colpito quasi 19 dal momento in cui il mercato immobiliare ha raggiunto il picco nel 2006.
In termini concreti, un rapporto di affitto superiore a 20 significa che i costi mensili di proprietà supererà la spese di locazione. Niente di meno il pendolo comincia ad oscillare verso la proprietà della casa. />
Si aspetta di muoversi nuovamente in un paio di anni? o c'è una buona probabilità che sei pronto a stabilirsi in? - e smettere di preoccuparsi di beni immobili per un po '
Un nuovo fenomeno sta avvenendo in molti mercati a causa l'elevato numero di pignoramenti. I prezzi delle case continuano a diminuire, mentre gli affitti per le case unifamiliari sono rimasti costanti (in aumento in alcune zone). Molte case in affitto per ora oltre la rata mensile sarebbe se tu fossi a comprarlo.
Così, in molti mercati il Rapporto di Rent è in diminuzione, il che rende l'acquisto di una decisione migliore per gli acquirenti di prima casa che sono pronti.
Abbastanza semplice, ora è possibile confrontare il costo di affitto con il costo di possesso senza tutto il disordine.
A proposito, David è ora proprietario di una casa carta da trasporto.