Di precludere o non scartare - Quella è la domanda





        

innumerevoli americani sono in uno stato di limbo come finanziatori e ordinare i tribunali attraverso documenti indeciso su quando o se di precludere o di non precludere, che è la grande domanda

.

Una coppia è in attesa con la spada di Damocle sulla testa. Lynne Moore è un comico e il marito ha "Cougar Jay" è stato precedentemente un lottatore. Stanno per perdere la loro casa in S. Agostino quando al Eleventh Hour PNC Financial Services Group ha annullato l'udienza.

La coppia ha fatto il loro ultimo pagamento per l'ipoteca durante la metà del 2009. Hanno dovuto continuare a rimanere fino a gennaio, almeno quando il 50 Dion anni, spera di ottenere una sovvenzione nell'ambito del piano di formazione federale. Con che potrebbero passare ad alloggi in affitto.

Moore ha detto che se sono costretti a spostarsi fuori che sarebbe in guai seri. Essi non hanno né soldi né alcun luogo dove possono rifugiarsi. Per loro e migliaia di altri il ritardo derivante dal caos robo-firma è arrivata come un attimo di respiro. Possono vivere gratuitamente per qualche tempo almeno. Moore aveva ereditato la casa da sua madre insieme ad un mutuo di pagamento di 2.200 dollari al mese.

Procuratore Chae DuPont di Miami ha detto si adatta di natura legale, "E 'un animale lento e, nel caso di pignoramenti , ci sono un multiplo di difese ad una azione di preclusione". Egli non si limita a riprendere i bastoni per i proprietari di casa, ma ospita anche uno show sulla radio in materia di diritto ipotecario.

come Moore ci sono molti che non contestare l'esclusione ma pronto per uscire, quando sarà il momento. Alcuni sono in attesa di prestito modifiche, mentre un numero sempre maggiore flessione sono i loro muscoli per sfidare i creditori in tribunale e ottenere indietro le loro proprietà.

Coloro che ricorrono a confronto, dopo essere stato delinquenziali sono solo rimandare ciò che è inevitabile notare Giovanni Courson della Mortgage Bankers Association con sede a Washington. Egli disse: "Il fatto che sono in default nella misura in cui il prestito è proceduto alla chiusura è un'indicazione che probabilmente ogni tentativo che ho fatto, o finanziatori hanno fatto per aiutarli, non hanno avuto successo. Il risultato finale è ancora in corso di essere il

stesso, purtroppo ".

I ritardi sono in aumento le spese relative per le banche e del gestore del mutuo. Più a lungo le proprietà di stare alla larga del mercato i prezzi si tirò giù.