ottenere una modifica di prestito ipotecario spesso prende 60 a 90 giorni per essere completato. Pertanto, i mutuatari devono essere proattivi nel contatto con il proprio finanziatore di elaborare un piano al primo segno di guai.
Il primo passo della domanda per un prestito di modificazione comporta parlare con una perdita Mitigator banca. Questi dipendenti sono responsabili di tutte le operazioni di mutui ipotecari delinquente compresi gli accordi di dilazione di pagamento, pazienza immobiliari, modifiche del prestito, il rifinanziamento ipotecario, il pignoramento, atto in luogo di preclusione, e vendite di immobili a breve.
I mutuatarispesso trovano difficile parlare effettivamente ad Mitigator perdita. Se ciò si verifica, può essere utile parlare con un ufficiale di prestito senior o inviare una lettera raccomandata alla banca. Tenere sempre record di conversazioni telefoniche e documenti inviati via email o posta normale.
Ora, i mutuatari devono fornire il loro finanziatore con una "richiesta di modifica e affidavit" (RMA). I mutuatari possono anche essere tenuti a presentare una modifica lettera prestito disagio che descrive le circostanze che hanno portato a problemi di carattere economico, insieme a eventuali azioni intraprese per correggere i problemi finanziari.
I mutuataridovrebbero organizzare una contabilità finanziaria per la revisione della banca. Lenders normalmente richiedono certificati di salario, gli estratti conto corrente e le dichiarazioni dei redditi degli anni precedenti ', proprietario di abitazione e le polizze assicurative mutui, e un elenco dettagliato delle spese.
nota di ipoteca correntemutuatari opinione Lenders 'e le finanze personali per determinare se essi e le loro proprietà beneficiare di un prestito di modificazione. Se è così, i mutuatari lavoreranno con i loro Mitigator perdita assegnato durante il processo.
Dopo l'approvazione, i mutuatari devono accettare i termini del contratto di modifica ed entrare in un periodo di prova. Se default mutuatari a pagamento nel corso del processo il creditore può iniziare con l'azione di preclusione. Pertanto, è fondamentale per i mutuatari per essere certi di poter rispettare i termini. In caso contrario, i loro sforzi per salvare la loro casa sarà vano.
L'Ufficioof Thrift Supervision rapporti quasi la metà dei mutuatari che ottenere un prestito di modificazione di default entro il primo anno. I motivi principali per default derivano da documentazione incompleta sia da mutuatari o erogatori di mutui, e la mancanza di reddito di aderire a condizioni di credito modificato.
Gli individuiinteressati a saperne di più sul processo di entrare in una modifica di prestito ipotecario dovrebbe esaminare le informazioni fornite a rendere la casa accessibile. Questo sito sponsorizzato dal governo prevede tutto ciò che richiedono i proprietari di abitazione per snellire il processo di modifica di prestito.
I visitatori possono accederecalcolatori di mutuo per determinare se sono rispettati criteri modifica di prestito; individuare una serie di programmi di prevenzione di preclusione, e individuare consiglieri alloggiamento HUD
.Mortgagorsla cui casa è attualmente in prestito preforeclosure o preclusione potrebbe non essere idoneo per la modifica del mutuo. Una buona fonte per determinare le altre opzioni disponibili in casa il risparmio è LoanWorkout.org.
Questo sitoprevenzione di preclusione offre un'abbondanza di informazioni di prestito modifica, collegamenti a consulenti affidabili assistenza prestito, e ampie informazioni circa la manipolazione di prestito e di truffe prevenzione di preclusione.
I mutuatarifronte preclusione può decidere di richiedere l'assistenza attraverso il Dipartimento di Housing and Urban Development di HUD.gov sito web. HUD offre consulenza gratuita alloggi per informare i mutuatari delle opzioni disponibili e possono aiutare a determinare se una modifica di prestito ipotecario è l'opzione migliore.