Alabama Immobili in vendita-Marketing le vostre finanze





        

Se sei pronto per fare acquisti per i beni Alabama reale se si tratta di investire in case, terreni o immobili commerciali in primo luogo è necessario assicurarsi che le vostre finanze sono in ordine. Non so se si è consapevoli di questo, ma il giorni di essere sfruttate le Wazoo, ma ancora in grado di prendere in prestito denaro da una banca sono probabilmente andati per sempre. Con la nuova normativa federale Bank che hanno avuto effetto, ha ucciso il mercato immobiliare speculativo Alabama. Indipendentemente da ciò che dice il Presidente del Feds sono tutti nel settore banche e sono il principale problema di prestito. Il resto del problema è che le banche sono davvero paura di prestare denaro. Queste cose hanno contribuito a paralizzare il Real Alabama Estate Market. Qualcuno deve essere portatore di cattive notizie, così penso io. Se il credito bancario come se fosse ISN 't andato per sempre, è andato certamente per molti anni.

Cosa ci vuole per ottenere un suono FINANZIARIA abbastanza per le banche per prestito soldi per comprare Alabama Real Estate per la vendita? Le banche un'occhiata al liquidly piuttosto difficile, in realtà molto di più rispetto al passato. Un rendiconto finanziario, stato patrimoniale e di almeno tre dichiarazioni dei redditi anni è un minimo di ciò che si dovrà prevedere l'istituzione finanziaria. Che cosa sta andando prendere per ottenere un sì da istituti di credito? Una cosa per certo che si può ottenere approvato è in contanti. Si potrebbe prevedere che forcella oltre il 20% o giù del 40% verso il basso sulla parte anteriore per l'acquisto di immobili in vendita in Alabama. Sì, ho detto 40%. Che è un sacco di soldi.

Quali passi sono necessari quando cercando il vostro primo pezzo di Alabama Real Estate? Se hai un sacco di debito della carta di credito, che può fermare l'affare prima che va oltre. Deve cercare di avere meno del 30% e il debito credito disponibile, o questo potrebbe uccidere l'accordo giusto allora e là. debito complessivo sarà anche causa di non ottenere il prestito. Diciamo che hanno un mutuo casa, prestiti auto, carte di credito, trattori, e mobili. Un consolidamento di tutti i debiti in un unico prestito potrebbe essere la vostra risposta. Mi rendo conto che sono fino a tuo occhi e non si sono preoccupati per questo momento. Ma se si andrà avanti e analizzare il vostro credito in questo momento si può risparmiare angoscia quando si scopre che immobili in vendita in Alabama, che è proprio quello che cercate e poi trovare dopo il fatto che si può 't ottenere finanziamenti per questo. Ecco perché solo un compito po' sul lato anteriore può davvero aiutare quando si è pronti ad investire