Questa è stata la più grande crescita registrata in una delle aree metropolitane della Florida, non solo nel periodo, ma mai. Ciò è particolarmente significativo perché è in Florida, che attualmente stiamo vedendo il più alto volume di vendite di immobili di difficoltà e recuperato, ed è anche il luogo dove la maggior parte dei compratori stranieri sono più diffusi.
36% in più condomini sono stati venduti a Miami durante il mese di settembre di quest'anno rispetto allo scorso anno e ad un prezzo medio di $ 99.400. Questo è rispetto ad una crescita di appena il 10% nello stato della Florida stessa. Questo nonostante il fatto che i prezzi Miami sono superiori alla media regionale, pur avendo detto che i prezzi di Miami è caduto più veloce, con la media regionale di cui 18% a 84.400 $ .
Mentre le vendite di case esistenti famiglia a Miami, è diminuito del 6% anno su anno in settembre, questo non era sufficiente per rompere i 23 mesi di conduzione consecutivo una crescita delle vendite per il mercato immobiliare di Miami.
Secondo il presidente della Associazione degli agenti immobiliari di Miami, Jack H. Levine, "mentre le vendite di case unifamiliari è leggermente scesa di questo mese, gli attuali statistiche di vendita che punti a un mercato di miglioramento, soprattutto rispetto ad altri mercati in Florida e in tutta la. "US
Per un elenco completo di immobili in vendita a Miami e in Florida, in generale, seguire il link sottostante.
visualizzare le proprietà in vendita in Miami