OK, questo sta andando essere così incredibilmente semplice che si può sentire come licenziare, ma non farlo! Questa tecnica ha aiutato molte persone a vendere le loro proprietà. Quindi, qui va:
Se si decide di assumere un agente, assicurarsi di aver compreso che vengono pagate soltanto dopo aver fatto una vendita. Certo, sarà necessario sostenere alcune spese come le tasse di iscrizione e l'inserimento in diversi siti web e roba, ma questo non è lo stesso di cadere preda di servizi che si carica di migliaia di dollari con false promesse di acquirenti pronti.
Mentre il vostro agente sta usando la sua abilità di marketing, si possono elencare la vostra multiproprietà su Craigslist ed eBay. Questi siti sono ottimi per vendere questi tipi di proprietà, perché c'è sempre qualcuno che cerca di investire in una destinazione di vacanza, un posto dove possono andare relax. Quindi è possibile utilizzare il loro desiderio di investire e di aiutare se stessi vendere in fretta
Infine, al fine di assicurarsi che si sta chiedendo un prezzo competitivo che permetterà di recuperare l'investimento e, allo stesso tempo essere competitivi, è necessario scoprire quanto vale il vostro godimento a tempo parziale . Il posto migliore per farlo è on-line compilando un breve form con i tuoi dati di contatto e il nome della località. Questo è un servizio gratuito e darà una solida base per creare la tua strategia di vendita. Sei pronto a vendere la vostra multiproprietà senza pagare commissioni upfront?