Similitudini tra i problemi di preclusione e di disoccupazione





              

Due cose stanno dominando le menti degli elettori - le loro case ei loro posti di lavoro. Sondaggista Peter Hart ha commentato che in molti modi vi sono somiglianze tra la preclusione e ai problemi di disoccupazione. Il 90% degli americani hanno un lavoro e oltre il 90% sono attuali sui loro mutui quote. Ma il vero problema è la increspature causate dalla ciottoli di incertezza e di paura. Qualsiasi momento la spada di Damocle potrebbe cadere su chiunque.

maggior parte di quelli del campo democratico che consigliano Obama sono riusciti a rimanere più o meno neutrale, perché il voto non è la sua preoccupazione - il loro obiettivo è la ripresa economica. Ma i veterani in politica ha detto che Obama dovrebbe mostrare più solidarietà nei confronti delle vittime di preclusione.

Hart ha detto che Bill Clinton, che era in precedenza il presidente durante il boom degli anni '90 è un tratto molto richiesto dagli attivisti perché aveva detto una volta che si sentiva il dolore dell'uomo comune. Hart ha spiegato: "Non è che Bill Clinton è l'incarnazione di tempi buoni, ma che (egli) comprende la durezza dei tempi cattivi".

Obama e il leader della maggioranza nella Casa Reid rappresentano i due poli estremi di opinione tra i democratici. Reid sta cercando di essere rieletto da Nevada , dove un sesto della mutuatari si fosse inadempiente sui loro mutui casa verso la fine del 2009. Da ogni 17 case c'era una preclusione nei primi sei mesi del 2010. Oltre la metà della vendita di abitazioni, nel corso del trimestre a partire dal luglio 2010, è venuto dalla categoria in difficoltà.

Non ci può essere alcun dubbio che il problema di preclusione è uno dei più grandi durante queste elezioni. Il compito più importante è avanti per fermare questi pignoramenti. Nessuna delle parti vogliono dimostrare che sono schierata con le banche. Non è quindi sorprendente che Reid vuole un divieto generale di pignoramenti a destra attraverso il paese.

all'inizio di ottobre aveva detto: "E 'giusto Nevada proprietari di case di sospendere i pignoramenti fino a una profonda revisione del processo di preclusione è completato". Altri tra i democratici hanno chiesto per i divieti per il momento.

Al contrario il presidente Obama ei suoi funzionari di governo si stanno concentrando sul rischio per l'economia, le frazioni ei venditori di case se tale moratoria sui pignoramenti è imposto. Se pignoramenti sono congelati investitori privati, colpiti - durante i bei tempi hanno sbattuto le ruote del mercato immobiliare con l'acquisto di titoli garantiti da ipoteche. Ma per gli ultimi due anni sono stati assenti.