Prospettive per il Dubai vendita di proprietà e noleggio a Dubai nel 2010





        

La buona notizia per coloro che vogliono affittare appartamento a Dubai e di altri alloggi è che i prezzi per il noleggio a Dubai non è destinata ad aumentare immediatamente la vendita di proprietà a Dubai regulate al cambiamento della velocità di movimento del lavoro e vi è la possibilità che più entrerà in mercato di Dubai.

2009 ha portato troppi cambiamenti nel mercato di vendita di proprietà a Dubai. Non c'è alcun dubbio nel dire che il boom visto negli ultimi sei anni circa è giunto al termine, e di mercato per la vendita, nonché per il noleggio a Dubai è in una spirale discendente. La maggior parte se non tutti gli investitori sono in discussione quando il fondo sarà, e si è ipotizzato che alcuni dei livelli di prezzo almeno si vedrà nella prima metà del 2010. Molti esperti e guru sono relative a Dubai con la grande crisi finanziaria dell'economia americana e le altre parti del mondo. Secondo loro la ripresa dell'economia USA sarà seguita dal ristabilimento negli Emirati Arabi Uniti. Anche se la situazione in America non sembra essere direttamente correlato con le conseguenze negli Emirati Arabi Uniti, ancora collegamento psicologico c'è. Una ripresa in una parte del mondo è tale da favorire l'investitore di un altro. A meno che non ci sono paesi molto locale centric motivi dietro il meccanismo della domanda e dell'offerta come disgrazie aziendale e rimborso del debito in default.

la cattiva gestione della questione di rimborso del debito mondiale è una delle ragioni principali che hanno smorzato i sentimenti degli acquirenti e degli investitori. Alcuni grandi sforzi sono necessari per mantenere la fiducia nel mercato. Sebbene sia stato troppo successo fino ad ora, precisa il supporto iniziale, poi insistente rifiuto di tirare fuori dai guai del mondo Dubai inviato segnali misti e sconcertante in giro per le entità globale degli investimenti. La maggior parte degli investitori sono in dubbio che se il governo di Dubai si va in bancarotta. Non tutto potrebbe essere più lontano dai fatti come entità del mondo sia a Dubai e di governo possono facilmente liberare il peso del loro proprie passività. L'impressione di instabilità e nonostante resti del governo di Abu Dhabi è incline a concedere il prestito di 10 miliardi di dollari per uscire dalla loro passività, ancora non ci sono canta di recupero.

Ancora appartamento di Dubai per la vendita e di mercato per il noleggio a Dubai soprattutto residenze marine vicino a negozi e ristoranti con via pronti per la città sono imponenti meglio affitti e dei prezzi rispetto ad altre aree di appartamento in affitto a Dubai. Il tasso di locazione relativo appartamenti in affitto qui a Dubai è stato anche molto attraente. Per il momento la proprietà di Dubai per prezzi di vendita soprattutto per gli appartamenti hanno subito un calo maggiore rispetto ai tassi di noleggio a Dubai. Si è ipotizzato che i prezzi si avvia a diventare stabile quando questi interi progetti vengono a fase di completamento.

E 'anche visto che i prezzi villa a Dubai scende in media del 45% nell'ultimo anno. Con il mercato immobiliare di Dubai si passa da un venditore per la gioia di un acquirente, gli inquilini sono attualmente in una condizione migliore per rinegoziare i contratti per il noleggio a Dubai. I proprietari hanno riconosciuto che essi hanno per convincere gli inquilini con tariffe competitive dei canoni di locazione, o la scelta di offrire opzioni di pagamento e di altri benefici a tenere in mano loro.