Cosa NON fare prima di acquistare una nuova casa





        

acquisto di una casa è un enorme processo, ma gli acquirenti di casa molti non si rendono conto che ci sono alcuni passi importanti da fare prima ancora di iniziare il processo. O, più precisamente, ci sono alcuni passi importante non prendere. Quello che fate appena prima di iniziare il processo di acquisto di un'abitazione può fare una grande differenza.

Prima di tutto, stare lontano dai grandi acquisti di biglietti. Grandi elettrodomestici, elettronica, vacanze, automobili e soprattutto - tutto ciò che richiede l'acquisto a credito. Il problema è che quando si va al finanziatore per qualificarsi per un mutuo, loro un'occhiata al tuo rapporto di "debito-reddito". Questa è fondamentalmente la percentuale del suo reddito lordo mensile che si spende sul debito. Tutto ciò che viene pagato mensile, comprese le spese di Hoa, tasse, prestiti agli studenti, assicurazioni, carte di credito e, avete indovinato, rate della macchina. Avere un'alta percentuale di debito a reddito farà finanziatori diffidare di qualificazione per un prestito. Se si deve acquistare sia, cerca di comprare la casa prima che la macchina.

In secondo luogo, cercare di mantenere tutti i tuoi soldi dove è per alcuni mesi. Non solo questo significa nessun acquisto del gran-biglietto, ma anche cercare di evitare di spostare i vostri soldi in giro da un conto all'altro. Quando si va a qualificarsi per un prestito, il prestatore voglio vedere la tua fonte di finanziamento, probabilmente per gli ultimi due o tre mesi. Depositi e prelievi dovranno essere documentate e loro forniti. Questo significa che se si sposta il denaro in giro per molto, avrai molto di più documenti che è necessario fornire il proprio creditore. Se non è possibile fornire questa documentazione, probabilmente non otterrà qualificati. Rendere più facile per entrambi i vostri e cercare di mantenere il vostro paper trail semplice per alcuni mesi.

Terzo, se stai pensando di cambiare lavoro, cercare di aspettare fino a dopo aver acquistato la vostra nuova casa. Naturalmente, se si sta spostando in un'altra città o stato, non si può avere una scelta. Basta tenere a mente gli effetti che questo cambiamento potrebbe avere. Lenders esaminerà il vostro reddito, negli ultimi due anni per aiutare a determinare il reddito stimato futuro. Se sei un lavoratore dipendente e si stanno muovendo per un lavoro simile con lo stesso (o superiore) salario, allora questo non dovrebbe essere un problema. Il vostro prestatore deve stare tranquillo proiettando il tuo reddito futuro, sulla base di lavoro precedente. Lo stesso vale per i dipendenti oraria, a condizione che la retribuzione e le ore sono paragonabili. Se gran parte del vostro reddito è derivato da commissioni, tuttavia, ci può essere un problema. Anche se si desidera passare a una diversa società con la stessa posizione nello stesso settore, ci sarà incertezza negli occhi del finanziatore circa le prospettive future della Commissione. La cosa peggiore da fare sarebbe un drastico cambiamento di carriera come, ad esempio, passando da un lavoro dipendente ad essere autonomi. In questo modo sarà impossibile per gli erogatori di prevedere con precisione il vostro reddito e non possono essere disposti a dare il prestito. Se è possibile, comprare la casa prima di cambiare lavoro.

acquisto di una casa è un processo complicato già, non si vuole rendere ancora più complicata a causa delle decisioni che prendi prima ancora di iniziare. Cercate di evitare questi errori e sarete un passo più vicino (si spera) acquisto di una casa regolare.