Una delle tendenze più calde in estate l'acquisto vero e proprio affare è la vendita a breve. Ciò si verifica quando una casa vende per meno l'importo totale dovuto per il mutuo e può essere un'alternativa alla preclusione. Questo può fornire un buon affare per l'acquirente, nonché una soluzione alternativa sia per il venditore e il creditore.
Il membro più importante dell'operazione di vendita allo scoperto è il creditore ipotecario. Il creditore ipotecario deve approvare la vendita allo scoperto, e che il permesso non è automatico. Il venditore avrà bisogno di ricerca requisiti del mutuante per l'approvazione di una vendita a breve e soddisfare tali condizioni immediatamente.
Diversi fattori possono influenzare la decisione di prestatori di approvare una vendita a breve. Un fattore è il numero di pignoramenti nella zona. Lenders non vogliono un gran numero di case di preclusione vacante sui libri. Oltre al rischio di vandalismo e degrado, un gran numero di REO (Real Estate Owned) proprietà sguardo cattivo per la gestione della banca. Un altro fattore che influenza è il motivo per il venditore si trova di fronte preclusione.
La banca può guardare con maggiore favore da circostanze che non sono la "colpa" del padrone di casa, come la malattia, cassa integrazione, o un divorzio. Può essere utile per il proprietario di scrivere una lettera al mutuante dettaglio le circostanze i problemi finanziari. Alcuni istituti di credito sono anche disposti a non aver segnalato la vendita a breve sul rapporto di credito del venditore. />
Le vendite allo scoperto sono popolari con i compratori a causa del prezzo d'occasione. Tuttavia, se i prezzi nella zona continuano a cadere affare che può trasformarsi in un peso. Inoltre, proprietario di una casa con problemi finanziari possono avere manutenzione differita sulla casa che potrebbe portare alla necessità di costose riparazioni.
Infine, molte spese di controllo comune sono tradizionalmente a carico del venditore. In una vendita a breve, il venditore non può essere disposta o in grado di pagare per le ispezioni. Ancora una volta, questo può portare a costi elevati, se si pone un problema nascosto dopo la vendita.
problemi finanziari del venditore potrebbe anche avere provocato gravami posto sulla proprietà, quindi l'assicurazione del titolo è essenziale.
Il processo di approvazione per la vendita allo scoperto può aggiungere diversi mesi per il processo di chiusura, in modo da essere pronti per i ritardi.
una vendita a breve può essere una soluzione ideale sia per acquirenti e venditori, a condizione che entrambe le parti sanno cosa aspettarsi.