L'arte della negoziazione di contratti immobiliari





              

Come un agente immobiliare, è possibile ottenere un sacco di divertimento fuori di negoziare contratti immobiliari, o si può avere un periodo terribile. Tutto dipende dalla tua tecnica. Mentre alcuni agenti sembrano naturali totale, altri devono lavorare sodo per far funzionare le offerte. Alcuni agenti immobiliari, come di convincere gli acquirenti con un buon passo di vendite, mentre altri preparano contratti grande e lasciare quelli parlano da soli. Non importa quello che è lo stile, ci sono modi buoni e cattivi di avvicinarsi trattative contrattuali.

Le emozioni

può sempre ottenere nel senso di una buona trattativa. Se stai negoziando con un altro agente per il contratto, ricordarsi di mantenere la calma e concentrarsi sui dettagli e fatti, non i tuoi sentimenti. Se si perde la calma anche voi rischio perdere il contratto, perché non sarà in grado di concentrarsi sulla realizzazione di un campo dettagliato di vendita che descrive con eleganza tutti i vantaggi della casa che stai vendendo o lui trattare l'acquirente sta offrendo.

Un altro consiglio importante è di evitare di parlare troppo, o over-selling. Ricorda che puoi imparare di più e mettersi in una situazione migliore con domande piuttosto che dare tutte le informazioni sulla propria via. Si potrebbe effettivamente dire qualcosa che si pensare è positivo solo per scoprire che gli acquirenti siano spenti. Lasciate lavorare il silenzio per te e non preoccuparti di riempire le lacune in una conversazione con la chat e le informazioni che sono irrilevanti o addirittura dannosi.

Preparati prima di andare a negoziare. Assicurarsi di avere tutte le informazioni che l'altra parte potrebbe desiderare di sapere, e non preoccupatevi di spendere troppo tempo a prepararsi. Conosci i tuoi dati e sapere che cosa il vostro cliente bisogni sono. Se siete pienamente preparati, questo si baserà la vostra fiducia nella realizzazione di un accordo chiaro e conciso e sarete in grado di negoziare da una posizione di forza in cui si è molto più probabile per chiudere a tuo favore.

Fare domande vi mette in una posizione di potere, perché significa che si sta controllando e dirigendo la conversazione. È possibile utilizzare questa strategia per evitare di discutere i dettagli minori della proprietà e si sofferma invece sul carenze dell'altra parte alla trattativa. Rendili risposta e cercare di trovare delle scuse. Controllando la conversazione, si può contribuire a costruire un caso migliore per l'acquirente o il venditore.

Quando si può diventare più preparati, sicuri e confortevoli in vostro negoziati, si sta andando a trovare offerte di chiusura te meglio che mai.