I tassi di appartamenti in affitto New York sono troppo elevati. Tutti sanno che New York è la città dei sogni e aspirazioni. Quando arriva la primavera, tutti i laureati universitari freschi si stanno affrettando a New York per frizione la carriera da sogno in cui sono state preparando. Tutti questi studenti sono alla ricerca di valide e ragionevoli NYC appartamenti in affitto.
Quando si è in cerca di buone New York appartamenti in città, il primo shock saranno i prezzi elevati. In media, l'affitto del monolocale è di circa 3.000 dollari ogni mese. Servizi aggiuntivi come ad esempio un edificio con portiere costerà di più. I nuovi inquilini presto rendersi conto che hanno bisogno di cercare coinquilini o subordinato le loro aspettative se hanno bisogno di un buon appartamento in affitto.
Il secondo shock che la maggior parte del volto appartamento richiedenti è la dimensione del piatto. Mini appartamenti sono anche costosi a causa della disparità nella curva di domanda-offerta. Principalmente tutti gli appartamenti di New York City può essere semplicemente convertito in un singolo appartamento camera da letto che in realtà è solo uno studio.
New York appartamenti in affitto anche alcune sorprese vizioso per i richiedenti, in termini di condizioni stabilite dalle padrone di casa. Alcuni proprietari hanno condizioni in base alle retribuzioni degli inquilini. Le case sono semplici da ottenere se la media annuale è di oltre il 80.000 dollari. Se i salari sono bassi, che i proprietari richiedono la dichiarazione di un garante che ha un alto reddito annuo. A volte i padroni di casa anche lo stress di effettuare pagamenti anticipati, che diventa un problema grande per gli inquilini. Tutti questi sono gli ostacoli che i cacciatori appartamento devono affrontare.