Il primo passo per un eventuale acquirente dovrebbe prendere al momento dell'acquisto di proprietà di preclusione per la vendita è a fronte di finanziamenti. Se non avete intenzione di effettuare un acquisto in contanti che si deve essere pre-qualificati per un prestito da un istituto bancario o di prestito. La tua banca molto proprio in grado di fornire questo, ma avranno bisogno di alcuni documenti prima di approvare la tua richiesta.
L'approvazione di cerniere richiesta una pre-qualifica sulla situazione finanziaria del richiedente e la reputazione di credito. Essi dovrebbero essere in grado di dimostrare di essere in grado di gestire un mutuo. Esempi di documenti che devono essere presentati sono dichiarazioni redditi, dichiarazioni fiscali, depositi bancari e la loro identificazione di sicurezza sociale. Se la banca concede la richiesta di un prestito di certificazione di pre-qualifica saranno altresì indicare l'importo del prestito che può essere preso in prestito dal richiedente. Queste informazioni possono aiutare gli acquirenti a determinare il tipo di proprietà di preclusione per la vendita che possono permettersi di acquistare. Personeacquistare una seconda casa può utilizzare il loro capitale sui loro prima casa come garanzia per un mutuo per la casa nuova. Le banche sono più aperte e di fornire una linea di credito per le persone che già possiedono partecipazioni in quanto sono sicuro che il mutuatario ha un ripiegare dovrebbero perdere il loro ammortamenti mensili.
Credit Facility offerti dalle banche come proprietà Sellersbanche che offrono i pignoramenti a volte forniscono una linea di credito per i potenziali acquirenti a determinate condizioni. Questo è in realtà una situazione vantaggiosa per le banche come arrivare a vendere la proprietà e acquisire nuovo business nel processo. Gli acquirenti possono sicuramente considerare una banca di società di prestito come one-stop-shop per le proprietà di preclusione per la vendita. Le banche offriranno anche servizi a valore aggiunto per gli acquirenti del loro pignoramenti che può includere una assicurazione del titolo, la valutazione, una certificazione delle specie nocive e talvolta anche prendendo sul costo di piccole riparazioni della casa.