Cosa Home Buyers ricchi desiderano dai loro agente immobiliare?





gli acquirenti di casa

ricchi che comprano molti milioni di dollari di case sono in genere milionari self-made con nuovo denaro, secondo un recente sondaggio online di 683 specialisti di Coldwell Banker Previews International proprietà. Lo studio ha rivelato le professioni top di questi clienti benestanti. Secondo gli intervistati, l'88% dei loro clienti sono uomini d'affari o aziendale, il 37% sono medici, il 31% sono avvocati, il 30% sono professionisti finanziari e il 14% sono animatori, dirigenti di intrattenimento o di atleti professionisti.

gli acquirenti di casa ricchi impongono ai loro agenti immobiliari ad essere dotata di abilità speciali, secondo l'indagine della Coldwell Banker's. Data l'ampiezza delle operazioni finanziarie coinvolte in acquisto di abitazioni di lusso, il 78% dei soci di vendite ha detto che la parte superiore più bisogno dei loro clienti di chiedere ai rispettivi agenti immobiliari è la privacy e la riservatezza. I clienti di lusso anche che i loro agenti immobiliari di discrezione nei rapporti con le loro operazioni multi-milioni di dollari. Quasi il 70% degli intervistati intervistati che i loro facoltosi clienti vogliono che i loro professionisti del settore immobiliare di offrire servizi personalizzati mentre il 44% ha dichiarato che gli acquirenti di lusso casa vogliono che i loro agenti per avere una buona rete e rapporto di lavoro con gli assistenti esecutivi, CPA e avvocati.

gli acquirenti di casa ricchi vogliono anche i loro agenti a conoscere la paletta interna sul mercato immobiliare, secondo il 36% degli intervistati nel sondaggio della Coldwell Banker's. Diciassette per cento dei soci di vendite intervistati ha indicato che una delle abilità necessarie per i professionisti immobiliari che lavorano con clientela affluent è stata la capacità di fornire un sostegno emotivo ai loro clienti. E secondo l'11% degli intervistati, i clienti di lusso vogliono che i loro agenti immobiliari a stabilire un rapporto personale con i loro clienti.

Lo studio ha incluso anche domande sul "must have" amenità che la clientela affluent vogliono nelle loro case di lusso. acquirenti di case benestanti vogliono camere di media nelle loro case, secondo il 60% degli intervistati e un altro 60% di intervistati che i loro clienti affluent vuoi "wired" case. Tuttavia, vi sono alcuni elementi di design che sono fuori casa fra gli acquirenti di case di lusso. cucina Gourmet, granito e wet bar non sono più considerati come un lusso da ricchi acquirenti di casa, secondo il intervistati.

L'indagine ha anche rilevato che la casa multi-milioni di dollari acquirente paga un pagamento tipico giù del 20% al 30%, mentre un quarto dei clienti messo giù 30% al 50% del prezzo di vendita.